- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Lorran E’ L’Ultimo Colpo Di Mercato Dei Neroazzurri
- Serie A 2025/2026 Giornata 2 : Risultati E Classifica
- Calciomercato Pisa SC : Albiol E’ Un Nuovo Calciatore Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Giovanni Bonfanti Torna All’Ombra Della Torre Pendente
- Calciomercato Pisa SC : Risoluzioni Consensuali Del Contratto Per Rus E Leoncini
Battini: “Ci Sono Tutte le premesse per un Bel Derby”
- Updated: 04/10/2013

Il presidente del Pisa Carlo Battini è intervenuto telefonicamente alla trasmissione “Calcio toscano calcio giocato” di Telecentro 2 soffermandosi su diversi argomenti.
In merito alla vittoria dei nerazzurri in Coppa Italia contro la Reggiana Battini ha dichiarato: “Non ero allo stadio, ma sono molto contento della prestazione e del piglio messo in campo soprattutto da parte dei ragazzi più giovani“.
Riguardo all’atteso derby contro il Pontedera di domenica il patron pisano ha detto: “Visto il momento positivo delle due squadre ci sono tutte le premesse per un bel derby, spero che in tanti vengano allo stadio a vedere questa partita”
Circa le ambizioni dei nerazzurri per questa stagione Battini ha invitato i suoi a “Volare bassi ed essere umili contro tutti gli avversari, con la consapevolezza della nostra forza, anche se sappiamo che tutti hanno il coltello fra i denti quando affrontano il Pisa. Noi abbiamo bisogno di fare punti e dobbiamo sfruttare questo momento di forma“.
Infine a una domanda sul possibile futuro nuovo stadio di Pisa il presidente ha detto: “Questo è un discorso a lungo respiro e adesso forse è un po’ prematuro, per poterlo portare a compimento serve intanto il salto di categoria da parte della squadra, poi inizieremo a parlarne meglio“.
Fonte tuttolegapro.com
paul
05/10/2013 at 12:13
La storia del PISA e l attaccamento ai colori non solo dei suoi tifosi ma di una intera città non meritano risposte cosi poco esaurienti. PISA HA BISOGNO SE NON DI UN NUOVO STADIO ALMENO DI UNO STADIO DOVE ESISTA UN MANTO ERBOSO SERVIZI IGIENICI FUNZIONANTI E TUTTO CIò CHE SERVE A RENDERLO DEGNO DI TALE NOME.
andrea elbano
05/10/2013 at 10:47
Affermazione del Presidente poco convincente…il salto di categoria non giustifica la volontà politica ( perché è quella che conta) di fare o meno lo stadio, ma sarebbe solo un’incentivo in un mare di “se” o di “ma”..all’italiana che guardano più al proprio interesse piuttosto che alle giuste opportunità della collettività.I politici sono quasi tutti SPAZZATURA non dovete cascare mai più nelle loro promesse da sirenette, ma dovete combatterli quando sbagliano per il bene nostro e dei nostri figli…