- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese 0 a 1 : Il Lampo Di Bravo Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Lorran E’ L’Ultimo Colpo Di Mercato Dei Neroazzurri
- Serie A 2025/2026 Giornata 2 : Risultati E Classifica
Bagno di Folla per il Nuovo Pisa
- Updated: 03/09/2015
![DSCN1850[1]](http://www.ilpisasiamonoi.it/public/DSCN18501-e1441237799953.jpg)
Bagno di folla e calorosissima accoglienza per il nuovo Pisa targato Lucchesi, una tribuna coperta gremita e festante ha accolto i ragazzi di Mister Gattuso come meglio non si poteva fare. Facce stupite e felici fra i giocatori e lo staff, tanto da spingere l’esperto Lupoli, che ha calcato terreni come l’Highbury, a scattare foto e postarle sul suo profilo istagram arturolupoli19, ma la cosa più bella è stata senza dubbio sentire nuovamente l’Arena calda, emozionata, vogliosa, vibrante e grintosa come non accadeva da molto…troppo…tempo. Inutile girarci intorno, questo ritrovato entusiasmo è soprattutto, se non unicamente, dovuto dal lavoro svolto da Fabrizio Lucchesi in questi giorni, come abbiamo già detto, squadra rivoluzionata e squadra che sembra poter dire sicuramente la sua nel prossimo campionato.
Si parte con un po’ d musica; quindi, vengono introdotti i giocatori, uno ad uno. Prima i portieri, poi i difensori, belli gli applausi rivolti a Lisuzzo, sintomo della maturità di questa piazza, centrocampisti e attaccanti, lasciando per ultimi i tre colpi dell’ultimo giorno: Lupoli, Varela e Cani.
E’ il turno di un raggiante e soddisfatto Lucchesi che ringrazia la città, per ultimo, dopo staff medico e staff tecnico, viene presentato per acclamazione Mr. Rino Gattuso, anche lui avverte le vibrazioni dell’Arena, dice che gli fa venire voglia di giocare, poi chiede un po’ di tempo e di pazienza…la squadra deve essere amalgamata…ma la fiducia è tanta…la voglia è tanta e questa piazza sa capire, sa sostenere, sa trascinare, se vede la maglia intrisa di sudore.
Non resta che aspettare con impazienza domenica, per essere di nuovo lì, in quel magico luogo, quale è l’Arena, adesso (n.d.r. ora in cui viene scritto l’articolo) mancano 3 giorni, 18 ore, 37 minuti e 28 secondi.
P.S. Della clamorosa bordata di fischi che ha accolto il Sindaco ne vogliamo parlare?…anche no, rovinerebbe l’atmosfera.
andrea elbano
03/09/2015 at 09:08
Grande pubblico!!! grande Pisa!!!! Sindaco a casa!!!!!