- Serie B 2024/2025 Bari Pisa : La Presentazione Del Match
- Serie B 2024/2025 Giornata 36 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone 1 a 0 : Meister Goal, Manca Un Punto Per Il Sogno
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
Attaccanti in Ballo…Miccoli a Lecce, Il Pisa su Marotta e Galabinov Verso la Riconferma
- Updated: 15/07/2013

Arrivata la firma del Romario del Salento con il Lecce. Un vero e proprio colpaccio per la categoria che rafforza il reparto avanzato giallorosso con un pezzo da novanta, che tra l’altro era seguitissimo fino a ieri dall’Atalanta. Miccoli, però, ha scelto il cuore e ripartirà dalla Prima Divisione per provare la scalata con i colori che ha da sempre amato.
Anche il Pisa è sulle tracce dell’ex giallorosso Marotta. “El Diablo” ha ancora due anni di contratto con il Bari, una vera e propria zavorra visto e considerato che con i pugliesi l’esperienza potrebbe continuare ma non alle stesse ambizioni che uno come Marotta cerca in un campionato di Prima Divisione con l’obiettivo di vincere. La trattativa che lo porterebbe in toscana, però, al momento è in alto mare ma in quel di Pisa sperano in un qualche miracolo di Lucchesi che non è nuovo a tali “imprese”.
A Gubbio, nonostante i numerosi acquisti, il mercato non sembra finito. La società, infatti, è orientata ad acquistare un esterno di difesa e un attaccante di peso che possa garantire la doppia cifra. In questa ottica gli eugubini stanno facendo il possibile per poter confermare Galabinov, ma su di lui ci sono tantissime squadre in serie B e, tra le tante, hanno mostrato forte interesse Avellino e Modena. A queste condizioni è molto difficile che il bomber rimanga in Umbria.
Dopo aver rafforzato il reparto avanzato, la Salernitana da diverse settimane ha spostato il proprio mirino sul centrocampo. Dopo il congelamento della trattativa con Mancini e il possibile arrivo di Troiano, i granata hanno puntato Fabiao Andrè Viapiana, lo scorso anno alla Reggiana e seguito particolarmente dal tecnico Perrone. Un’altra pista potrebbe essere quella di Andrea Ardito, esperto centrocampista che viene da quattro stagioni dove ha vestito la maglia del Como. Nuovo rinforzo per il Perugia che ha prelevato dal Genoa il giovanissimo portiere Robert Stillo.
Nella stagione appena conclusa non è mai sceso in campo, ma vanta una convocazione nella Nazionale canadese nella partita contro gli Stati Uniti come terzo portiere. Il Prato, infine, ha ingaggiato Matteo Celentano. Attaccante, classe ’95, Celentano arriva in prestito dallo Spezia. Intanto il difensore centrale Alessandro Malomo è sempre più vicino al Carpi. La trattativa è ancora in corso ma sembra destinata ad andare a buon fine.
Fonte benevento.ottopagine.net