- Serie A 2025/2026 Torino Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Vogliamo Dare Continuità Di Prestazione E Di Risultati
- Qui Genoa : Salta Vieira, Spazio Ad Interim Alla Coppia Murgita – Criscito
- Qui Juventus : Spalletti E’ Il Nuovo Allenatore Dei Bianconeri
- Serie A 2025/2026 Giornata 9 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Lazio : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Lazio : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Lazio 0 a 0 : Nessun Goal Nel Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Lazio : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare In Campo Contro La Lazio L’Entusiasmo Di San Siro
- Qui Juventus : Esonerato Tudor, Brambilla Allenatore Ad Interim
- Report Medico Pisa SC : Problema Alla Mano Per Albiol
Ancora Due Battaglie!
- Updated: 03/06/2013
La qualificazione conquistata a Perugia è stata epica ed indimenticabile, di quella rocambolesca partita si continuerà a parlare per molti anni e rimarrà vividamente impressa nei ricordi di chi l’ha vissuta direttamente, forse, per sempre.
Ma, adesso, dopo aver assaporato per un paio di giorni il dolcissimo sapore della vittoria, dobbiamo necessariamente resettare e dimenticare tutto per almeno un paio di settimane, perché sarebbe pericolosissimo e deleterio presentarsi alla finale con la spocchia e la presunzione di chi crede di essere diventato imbattibile e superiore.
Un’importante, anzi, determinante battaglia è stata vinta e siamo consci e consapevoli di potercela giocare con chiunque, ma la guerra, chiaramente intesa in senso sportivo, non è ancora finita, mancano ancora due battaglie.
Affronteremo una squadra che, almeno sulla carta, è più forte di noi e dovremo uscire dalla doppia sfida avendo segnato una rete in più, ma dalla nostra abbiamo un piccolo vantaggio, ormai, squadra, società e piazza ragionano ed agiscono come un’unica entità, un unico essere che ha una sola anima, un solo obiettivo e un suo carattere ben definito, il carattere battagliero che da secoli contraddistingue questa città.
E allora avanti Pisa, avanti pisani, uniti, coesi, compatti e grintosi verso un sogno che può diventare realtà…il cammino non è ancora finito, dobbiamo fare ancora strada…la strada verso la Storia!
VAMOS!
Foto di Gianluca Caselli



