Il Pisa Siamo Noi

Anche La Banca Di Pescia E Cascina Nel Progetto Del Pisa Training Centre

rendering pisa traiing center-2

TifoPisa_Logo

Il pool di Istituti di Credito che finanzieranno la realizzazione del Pisa Training Centre si arricchisce della presenza di Banca di Pescia e Cascina; un’altra importante realtà del territorio si affianca, dunque, al Pisa Sporting Club in questo progetto storico per la Città e la sua principale espressione sportiva professionistica.

Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione Generale di Banca di Pescia e Cascina hanno deciso di sostenere con piacere questo progetto – sottolinea Francesco Diolaiuti, Vice Direttore Generale di Banca di Pescia e Cascina – e, più in generale e da sempre, ogni esperienza che unisce le persone, celebrando lo sport come strumento di incontro e crescita personale e collettiva. Per noi significa promuovere la passione, l’impegno e la forza della comunità. Il Pisa Sporting Club rappresenta un assoluto valore per la città e il Pisa Training Centre costituirà un valore di inestimabile importanza per tutto il territorio”.

Il progetto Pisa Training Centre diventa sempre più ampio e condiviso – aggiunge Giuseppe Corrado, Presidente del Pisa Sporting Club – e la partnership con Banca di Pescia e Cascina, che siamo felici di celebrare quest’oggi, conferma quanto il tessuto economico del territorio, e non solo, sia interessato ad accompagnarci in questo circuito virtuoso che permetterà alla nostra Società di realizzare una struttura fondamentale per pianificare un futuro sempre più ambizioso e alla Città di valorizzare un’area di prestigio a due passi dal centro storico”.

Nell’operazione di finanziamento del nuovo Training Centre, il Pisa Sporting Club è affiancato in qualità di advisor finanziario da Iniziativa, boutique italiana di management consulting, specializzata in Corporate Finance e con una forte expertise nello sviluppo di infrastrutture sportive.

Fonte : pisasportingclub.com

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>