- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Amichevole del Giovedì: Pisa 10-0 Cascina
- Updated: 23/09/2010
Consueta amichevole del Giovedì per Carparellie compagni, avversario di turno il Cascina . La partita che si è conclusa per 10 a 0 , ha rivisto in campo Tabbiani, il ragazzo ha giocato tutto il secondo tempo realizzando 2 reti.
Allenamento differenziato per Amoroso, Reccolani e Ilari, mentre solo terapie per Perez e Pugliesi. Assente per influenza Wellington.
Cuoghi ha scierato due diverse formazioni, quella del secondo tempo potrebbe scendere in campo a Cosenza contro la squadra dell’ex Raimondi.
Pisa 1T: Adornato, Anania, Gagliardi, Audel, Cossu, Scampini, Doveri, Saline, Cerone, Miani, Forte.
Pisa 2T: Lanni, Ton, Gimmelli, Calori, Bizzotto, Tabbiani, Odobo, Passiglia, Favasuli, Carparelli, Mosciaro.
Cascina: Cateni, Faugno, Ghelardoni, Rossi, Di Gaddo, Rindi, Ginghiali, De Meo, Paolinelli, Brondi, Ghelarducci – Lancioni, Ramalli, De Francesco, Tognoni, Diana, Morgantini, Di Lupo, Ferrari, Carlesi, Fiori.
Marcatori: 15’ pt Anania, 40’ pt Miani, 44 pt’ Forte, 3’ st Tabbiani, 13’ st Obodo, 27’ st e 29’ st Carparelli, 32‘ st Tabbiani, 40’ e 45’ st Mosciaro
Dagli schieramenti sembra che il Tecnico Nerazzurro sia passato ad un 4-4-2 , speriamo che il rientro di Gimmelli dia più esperienza e solidità al reparto.
Voi cosa ne pensate ?Potrebbe essere la formazione giusta a fermare la corazzata Cosenza?
andrea elbano
24/09/2010 at 17:41
Sicuramente più adatta al momento, direi più equilibrata.Cuoghi,momentaneamente graziato da Camilli,non deve avventurarsi in sostituzioni avventate durante la partita, ma tenere caldi i giocatori della panchina per l’ultima mezz’ora che è da sempre il periodo decisivo di una partita equilibrata.Non deve ripetere l’errore commesso con la juve stabia dove è arrivato al 70 mo minuto con mezza squadra cotta!!!!
paolo
24/09/2010 at 16:59
Credo proprio che al momento sia quella giusta. Specialmente la difesa a 4. D’altronde se si eccettua Amoroso, ancora indisponibile, questi sono i giocatori ad oggi a disposizione,una volta che saranno al top, per farci fare il famoso salto di qualità. Se non bastano nemmeno questi, cominciano a diventare “cavoli amari”.