Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Curva Nord

Stiamo finendo di raccogliere le firme in vari punti di Pisa e provincia. Domenica proseguiremo nello sciopero del tifo, essendo la raccolta in via di ultimazione, ma non ancora terminata. Durante la prossima settimana porteremo le numerose firme alla Società dell’ AC Pisa 1909 e agli organi istituzionali. Andremo in Comune per portare le firme e chiedere un incontro al Sindaco e ai diversi capigruppo del Consiglio Comunale, affinché venga affrontata e quanto meno discussa ufficialmente la questione della tolleranza zero all’Arena Garibaldi verso bandiere, striscioni e megafoni. Fatto questo, verificheremo l’evolversi delle cose e, in base alle varie risposte e discussioni che si apriranno, decideremo se interrompere o meno lo sciopero del tifo durante il primo tempo delle partite, e  nel caso in cui, speriamo di no, le cose dovessero andare nel verso sbagliato, se inasprire la nostra protesta.
Ringraziamo, infine,  tutte le persone che hanno  sottoscritto la protesta dimostrando  la sensibilità della città verso questo problema, e, a breve, comunicheremo il numero di firme raccolte.
CURVA NORD MAURIZIO ALBERTI

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>