Il Pisa Siamo Noi

Mister Gilardino : Arrenderci Non Fa Parte Del Nostro DNA

gila

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della trasferta di Udine parla mister Alberto Gilardino in una conferenza ripresa dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; in Friuli inizia il girone di ritorno di un Pisa che deve necessariamente alzare i giri del motore se vuole tenere ancora vivo il sogno della salvezza. Conferenza Stampa Alberto Gilardino.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piemontese.

C’è un girone di ritorno da giocare e sappiamo cosa dobbiamo portare dentro a queso girone di ritorno, mettendoci umiltà e sacrifico ma anche sfrontatezza e coraggio per raccogliere il maggior numero di punti possibili. Sono una persona molto positiva e pretendo che lo siano anche i miei ragazzi, sappiamo il momento che stiamo vivendo ma abbiamo un sogno da inseguire.

L’Udinese ha qualità fisiche e tecniche, sarà una partita complicata ma da parte nostra dobbiamo andare ad Udine consapevoli dei nostri pregi e con la voglia di limare i nostri difetti ; servirà coraggio e spregiudicatezza. Tutti i ragazzi sono sempre stati vogliosi di scendere in campo e sono stati tutti utilizzati, tutti devono essere pronti perché possono essere sempre gettati nella mischia.

I nostri tifosi ci chiedono di non arrenderci e questo è anche il nostro DNA, siamo felici che in tanti saranno con noi ad Udine e non dormo la notte per il fatto che non riusciamo a regalar loro delle gioie, dobbiamo mettercela tutta per riuscirci quanto prima.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>