Il Pisa Siamo Noi

Mister Gilardino : Dobbiamo Essere Bravi A Riattaccare La Spina Dopo La Sosta

gila

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia parla mister Alberto Gilardino con una dichiarazione rilasciata all’ufficio stampa della società neroazzurra ; contro la neopromossa terribile Sassuolo i neroazzurri vogliono dare continuità alla propria serie positiva e sfruttare al massimo l’entusiasmo derivato dalla prima vittoria ottenuta nella massima serie. Conferenza Stampa Alberto Gilardino.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piemontese.

Abbiamo la consapevolezza di dover riattaccare la spina dopo questa pausa, sarà fondamentale dopo due settimane di sosta dove abbiamo avuto tanti ragazzi che sono andati via con le rispettive Nazionali e sono rientrati da poco ; vogliamo dare continuità a quanto fatto nelle settimane precedenti, con la Cremonese sono stati tre punti voluti fortemente ed i ragazzi sono stati molto bravi a raccogliere quello che non erano riusciti a raccogliere nelle gare precedenti dove comunque erano già arrivati tanti segnali importanti.

Le soste sono sempre un’incognita ma per noi è arrivata nel momento migliore dopo cinque risultati utili consecutivi, dobbiamo essere bravi a riattaccare subito l’interruttore sotto tutti i punti di vista ; chi è rimasto qua ha lavorato molto bene, abbiamo fatto un’ottima amichevole sabato scorso contro la Carrarese e adesso dovrò fare le giuste valutazioni per la gara di domani sera.

Il Sassuolo sta facendo ottime cose, hanno grande qualità e tanti giocatori esperti per la categoria con un allenatore molto bravo che ha dato una identità chiara alla propria squadra ; sarà una gara ricca di insidie per noi e dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti. Siamo due neopromosse, loro hanno qualità tecniche tali da poter fare un altro tipo di campionato rispetto a noi ma noi dobbiamo pensare soltanto a cosa fare in campo, a prescindere da chi andiamo ad incontrare.

Dispiace per l’assenza dei nostri tifosi, sarebbero venuti davvero in tanti ; ci gratifica che ci vengano a salutare prima della partenza per Reggio Emilia, sappiamo l’amore che nutrono per questa maglia e speriamo che possano tornare quanto prima a sostenerci quando giochiamo in trasferta.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>