Il Pisa Siamo Noi

Mister Gilardino : Dobbiamo Scendere In Campo A San Siro Con Grande Orgoglio

gila

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della trasferta di Milano parla mister Alberto Gilardino rilasciando alcune dichiarazioni all’ufficio stampa della società neroazzurra ; contro i rossoneri attuale capolista della massima serie per il Pisa il match appare una montagna particolarmente impervia da scalare, ma nel calcio mai dire mai. Conferenza Stampa Alberto Gilardino.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piemontese.

Domani servirà felicità sportiva e grandissimo orgoglio di giocare in quello stadio da neopromossa contro i primi della classe ; conosciamo le difficoltà della partita e servirà una grande prestazione a livello difensivo oltre che la voglia di determinare quando avremo il pallone, nel calcio non si può mai dire come andrà a finire.

Servirà grande personalità in mezzo al campo e grande sacrificio da parte di tutti in fase difensiva ; conosciamo bene la forza dell’avversario ma abbiamo il dovere di andare a cercare i punti in ogni partita. Adesso abbiamo tre partite da affrontare in dieci giorni, ho bisogno di tutti e tutti si devono far trovare pronti.

Il Milan ha ritrovato grazie a mister Allegri una grande compattezza difensiva, oltre ad avere singoli che fanno la differenza in mezzo al campo ; il mister è un punto di riferimento, è un allenatore vincente che è riuscito immediatamente a dare un preciso DNA alla squadra rossonera.

Il Milan è stata una parte importante della mia carriera, a Milano ho vissuto momenti bellissimi, con mister Ancelotti vincemmo un po’ tutto e insieme a lui ho avuto una grande crescita ; è sempre un piacere tornare a San Siro, uno degli stadi più belli del mondo.

So cosa ha rappresentato Gigi Simoni nella storia del Pisa e cosa ha rappresentato per la mia carriera, con lui ho fatto l’esordio in serie A a diciassette anni gettandomi nella mischia in mezzo a tanti campioni.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>