- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
- Pisa SC : Addio All’Ex Presidente Neroazzurro Carlo Battini
- Serie B 2024/2025 Giornata 34 (Recupero) : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese (Recupero) : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese (Recupero) : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese 2 a 1 (Recupero) : Finisce In Bellezza Una Stagione Da Incorniciare
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese (Recupero) : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : La Serie A ? Per I Miracoli Siamo Attrezzati …
- Serie B 2024/2025 Giornata 38 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Sudtirol : Le Pagelle
Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Updated: 19/04/2025

A due giorni dal match casalingo contro la Cremonese parla mister Filippo Inzaghi in una conferenza ripresa dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; contro un avversario di livello assoluto per la categoria il Pisa cerca punti importanti per avvicinarsi ancora di più ad un sogno vecchio di trentacinque anni. Conferenza Stampa Filippo Inzaghi.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piacentino.
Manca ancora qualche allenamento ma per adesso i ragazzi stanno tutti bene e non vedono l’ora di giocare questa partita. Contro il Modena la squadra mi era piaciuta a prescindere da quello che era stato il risultato finale, purtroppo in quel caso si erano verificate delle situazioni particolari che esulavano dal nostro controllo ; sono tranquillo, il destino è nelle nostre mani, stiamo vivendo un sogno e sappiamo che stadio troveremo lunedì.
Stroppa è un allenatore molto bravo e la Cremonese è una delle squadre più forti del campionato ma se su di loro abbiamo questo vantaggio significa che ce lo siamo meritato e in campo dobbiamo in qualche modo farlo pesare. Solbakken ? Può giocare al posto di Marin e possono pure giocare insieme ma in quella zona del campo ho davvero l’imbarazzo della scelta perché i ragazzi stanno tutti benissimo.
Niente calcoli, dobbiamo andare a prenderci il nostro sogno perché nessuno ce lo regala ; dobbiamo ripetere le partite che abbiamo sempre fatto, come è successo sabato scorso a Reggio Emilia. Alleno un gruppo straordinario che dal primo giorno di ritiro ha lavorato in maniera incredibile, vedo una squadra serena e conscia della propria forza, rispetto per tutti gli avversari ma quando giochiamo nel nostro stadio credo che il difficile sia per gli altri.