- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Serie B 2024/2025 Pisa Bari : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 14/12/2024

Le interviste ai protagonisti del match fra Pisa e Bari raccolte a fine gara nella mix zone della Cetilar Arena. Interviste Pisa Bari.
Samuele Angori (difensore Pisa SC)
Oggi è stato un bel banco di prova, la squadra è maturata tanto perché abbiamo aggredito il secondo tempo senza subire gli avversari a differenza delle precedenti gare casalinghe quando nella ripresa ci abbassavamo troppo. La nostra miglior partita stagionale, non abbiamo concesso niente ad un avversario forte. Le mie occasioni ? La prima è stato bravissimo Tramoni a darmi quel pallone, l’ho pure stoppata bene ma Radunovic è uscito molto bene ; la seconda ho sbagliato un goal incredibile, con il destro sono un po’ più scarso ma dovevo comunque far goal nonostante fossi stato bravo a tagliare bene la loro area di rigore. Anche nel primo tempo avremmo meritato il vantaggio, poi nella ripresa abbiamo fatto ancora meglio creando tantissime occasioni da rete. Siamo una grande squadra, a inizio stagione ero un poco titubante e mi aspettavo maggiori difficoltà nella nuova categoria, poi la prima gara contro lo Spezia ho fatto assist ed ho acquisito maggiore fiducia ; sono contento che il mister mi stia dando molte opportunità di giocare.
Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)
Essere a San Siro per essere premiato assieme a Van Basten e Baresi sarà per me motivo di grande soddisfazione, soprattutto dopo la prestazione della squadra di questa sera. Avevamo cinque giocatori in dubbio per un virus, Lind aveva un’unghia rotta ma tutti si sono messi a disposizione e hanno fatto una grande partita rendendo orgogliosi me e la società ; abbiamo battuto una squadra che veniva da quattordici risultati utili consecutivi, abbiamo tredici punti di vantaggio sulla quarta in classifica che è un qualcosa di incredibile e di gratificante. Finire il primo tempo sullo 0 a 0 poteva essere una mazzata ed invece abbiamo fatto una ripresa incredibile, se giochi così prima o poi il goal lo trovi ; e se questa squadra ripete le prestazioni fatte contro Cosenza, Mantova e Bari è difficile che le partite non le vinca.
Matteo Tramoni (attaccante Pisa SC)
C’è molto da sorridere stasera, loro venivano da quattordici risultati utili consecutivi e contro di noi hanno perso, a testimonianza che possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Non so se contro la Carrarese e la Juve Stabia avrei potuto far meglio dei miei compagni … stasera non ho fatto la mia miglior partita ed abbiamo vinto comunque per merito dei miei compagni. L’assist ad Angori ? Sono palloni che mi piace servire ai compagni, Samuele è bravo a farsi trovare davanti alla porta avversaria e deve continuare così. Sto bene adesso, non ho ancora i novanta minuti nelle gambe e anche nell’uno contro uno non mi sento ancora come prima dell’infortunio ma sto lavorando per migliorare la mia condizione fisica. Sono molto contento per Moreo e Piccinini, due giocatori che danno tutto per la squadra ; non avrei mai detto che Gabriele avrebbe fatto tutti questi goal, Stefano invece si è sbloccato a Modena e speriamo che non si fermi più.