- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Serie B 2024/2025 Pisa Palermo : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 25/08/2024

Le interviste ai protagonisti del match fra Pisa e Palermo raccolte a fine gara nella mix zone della Cetilar Arena. Interviste Pisa Palermo.
Mehdi Leris (centrocampista Pisa SC)
Prima di tutto voglio scusarmi con Nedelcearu, mi spiace che in maniera fortuita ci siamo scontrati testa contro testa e lui ha avuto la peggio colpendo la mia nuca con il naso, gli auguro una pronta guarigione. La partita è iniziata molto bene per noi, siamo passati subito in vantaggio e nonostante non fosse una gara facile considerando la forza del Palermo siamo riusciti a stare sempre in partita e siamo riusciti a non prendere goal. Con Touré siamo fisicamente simili, siamo potenti e abbiamo fatto bene sulla fascia destra. Conosco bene mister Inzaghi e so che lui non vuole mai prendere goal, poi abbiamo giocatori con qualità che possono sbloccare la partita in ogni momento ; stimo molto il mister, l’ho già avuto a Brescia e sapevo che qua c’è un progetto molto importante. Non sono ancora al cento per cento, ci vorrà un po’ di tempo per essere al top ; adesso c’è da recuperare in fretta per affrontare al meglio la gara di martedì.
Nicholas Bonfanti (attaccante Pisa SC)
Una prestazione bellissima della squadra, partita preparata dal mister benissimo ; volevamo vincere davanti ai nostri tifosi e l’abbiamo fatto, siamo contenti di non aver subito goal perché è stato il problema che ci ha condizionato lo scorso campionato. Abbiamo lavorato benissimo in questo precampionato, adesso c’è da riposare bene e preparare al meglio la gara di Cittadella. La mia caratteristica principale è la voglia di far goal e di portare la squadra alla vittoria ; dedico la mia rete ad Esteves che è un mio grande amico e sono sicuro che si rialzerà più forte di prima.
Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)
Avevamo preparato la gara per lasciare poco spazio ad una squadra forte come il Palermo, c’è stato grande sacrificio da parte di tutti e soltanto grazie a questo l’abbiamo potuta portare a casa nonostante il grande potenziale dell’avversario ; è una vittoria che ci deve dare fiducia e la giusta consapevolezza che quest’anno possiamo divertirci senza assilli particolari e magari andare a caccia di qualcosa di importante. Per battere il Palermo ci voleva una gara straordinaria e l’abbiamo fatta, adesso abbiamo a Cittadella un bel banco di prova e voglio una prova di maturità da parte della squadra che non deve assolutamente cullarsi sul risultato di questa sera. Siamo usciti molto stanchi perché abbiamo corso il doppio rispetto al Palermo, martedì cambierò molti giocatori perché voglio dare spazio a tutti e perché sono convinto che il gruppo è forte in tutta la sua interezza ; mi preme sottolineare il gran lavoro svolto dagli attaccanti e come sono entrati subito in partita i giocatori subentrati dalla panchina. Mi è piaciuta la voglia di vincere contro la favorita del campionato, il non aver mostrato paura contro una squadra forte come il Palermo. Era una partita a cui tenevo tantissimo perché volevo che ci desse quella fiducia che ci serve ; dobbiamo per forza entrare fra le prime otto perché questa squadra e questa tifoseria se lo meritano, vedo grande positività da parte di tutti i calciatori ed il mio compito è premiare la loro voglia di allenarsi e di ben figurare.