Il Pisa Siamo Noi

Pisa SC : Vignato Decide Il Test Match Contro Il Sondrio

IMG_1502

TifoPisa_Logo

Terzo successo per il Pisa nel terzo test match disputato in quel di Bormio ; i neroazzurri superano di misura il Sondrio – formazione militante nel campionato di serie D – grazie ad un bel goal di Vignato a metà primo tempo. Diversi assenti per mister Filippo Inzaghi che decide di fare a meno di Arena, Canestrelli, Esteves e Beruatto mentre Bonfanti rimarrà in panchina per tutti i novanta minuti.

Questo l’undici iniziale mandato in campo dal tecnico piacentino che ancora una volta conferma il 3-4-2-1 :

IMG_1503

Ritmi non particolarmente elevati e Sondrio che si difende con ordine e che ci mette grande agonismo ; ci prova Jevsenak con una gran bordata dai venti metri ma Rodriguez si supera e intercetta la conclusione del giovane sloveno. Rodriguez che però non può nulla sulla deviazione in acrobazia di Vignato che finalizza al meglio una bella azione in velocità dei neroazzurri impreziosita dal perfetto suggerimento del sempre positivo Piccinini.

Nella ripresa solita girandola di sostituzione da una parte e dall’altra e Pisa che continua a tenere in mano il pallino del gioco e che va vicino al goal del raddoppio con Matteo Tramoni la cui conclusione supera Rodriguez ma trova il salvataggio sulla linea di Ferreira. Praticamente non succede poi più nulla, con il Sondrio incapace di rendersi pericoloso dalle parti di un inoperoso Loria.

Sabato prossimo ultimo impegno in quel di Sondrio per i neroazzurri che affronteranno la Pro Patria (ore 17.30) prima di tornare a Pisa per  la seconda parte del ritiro.

Questo il tabellino del test match odierno :

 PISA. Nicolas (46′ Loria), Calabresi (62′ Primasso), Durmush (62′ Raychev), Jevsenak (62′ Sala), Caracciolo (62′ Trdan), Coppola, Tourè, Piccinini (65′ Tramoni L.), Moreo (65′ Tosi), Vignato (62′ Giani), Tramoni M. (62′ Dubickas). A disposizione. Vukovic, Bonfanti. Allenatore Inzaghi.

SONDRIO. Rodriguez (85′ Cucchi), Maffia, Muletta (46′ Z.Ojeda), Busti (46′ Cugola), Rossi (60′ Coletti), (85′ R.Ojeda), Ferreira (85′ Barri), Badjie (85′ Herman), Escudero (50′ Benedetti), Sofia, Bello, D’Alpaos (51′ Sputore). Allenatore Bifini.

Arbitro. Andrea Scarano di Seregno. Assistenti. Liuzza-Darwish

Rete. 23′ Vignato

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>