- Pisa SC : I Convocati Per Il Ritiro E Lo Staff Tecnico Di Mister Gilardino
- Calciomercato Pisa SC : Nicolas Torna A Difendere La Porta Neroazzurra
- Alberto Gilardino : Ho Tanto Entusiasmo, Voglio Un Pisa Garibaldino
- Pisa SC : Gli Appuntamenti Per I Tifosi Neroazzurri Durante Il Ritiro Di Morgex
- Pisa Calcio e Musica!!
- Le Bellezze di Pisa per i Pisani
- Calciomercato Pisa SC : Arriva In Neroazzurro Il Giovane Maucci
- Pisa SC : Ecco Svelato Il Precampionato Dei Neroazzurri !
- Pisa SC : Tournée In Germania Per I Neroazzurri
- Calcimercato Pisa SC : Lusuardi È Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Dopo Gilardino Arriva Vural
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
Pisa SC : La Società Comunica Le Modalità Di Rimborso Degli Abbonamenti 2019/20
- Updated: 22/09/2020

Il Pisa Sporting Club informa i titolari di abbonamento valido per la stagione appena conclusa (2019-2020) che sarà possibile convertire in un Voucher la cifra rimborsabile relativa ai titoli di ingresso non usufruiti a causa delle limitazioni attinenti ai Protocolli sanitari di tutela da Covid-19.
Tale Voucher potrà essere utilizzato sia per l’acquisto di biglietti, sia per acquistare materiale sportivo/merchandising ufficiale presso il Pisa Store.
Non avendo ancora certezze sulla riapertura degli stadi e/o sul numero degli spettatori autorizzati abbiamo poi pensato ad una esclusiva promozione sulla nuova maglia da gioco Home ufficiale Adidas per la stagione 2020-2021 che i titolari di Voucher potranno acquistare al prezzo speciale di 60 euro.
Attenzione: i Voucher non saranno cumulabili!
Come fare per ottenere il Voucher?
E’ molto semplice. Scrivi una mail all’indirizzo sestaportastoreaccrediti@gmail.com indicando i tuoi dati anagrafici, un recapito telefonico e la tipologia di abbonamento sottoscritto nella passata stagione. Riceverai un modulo che dovrai rispedire debitamente compilato e il tuo Voucher da stampare e utilizzare nei tempi e nei modi che saranno successivamente comunicati e compatibilmente con le disposizioni previste dalle normative vigenti.
Il Pisa Sporting Club nell’occasione intende rivolgere un sentito ringraziamento a tutta la tifoseria nerazzurra per aver dimostrato comprensione e vicinanza in questi difficili mesi. La speranza è quella di poter presto tornare a condividere tutti insieme le emozioni del nostro cammino.
Fonte : pisachannel.tv