- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter 0 a 2 : La Doppietta Di Lautaro Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : L’Inter Non E’ In Crisi, E’ Una Belva Ferita
- Report Medico Pisa SC : Si Ferma Cuadrado
- Serie A 2025/2026 Giornata 12 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa 2 a 2 : All’Ultimo Respiro Thorstvedt Gela I Neroazzurri
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Essere Bravi A Riattaccare La Spina Dopo La Sosta
Pisa – Juventus U23 : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 05/04/2019
Continua per il Pisa la corsa ai primissimi posti della graduatoria : all’Arena Garibaldi arriva la Juventus U23 che dopo un girone di andata assai difficoltoso negli ultimi mesi è riuscita ad ottenere dei buoni risultati seppur attraverso un cammino ancora altalenante ; la salvezza per i giovani bianconeri è cosa fatta, i play off restano un obbiettivo a portata di mano.
Mister D’Angelo dovrà fare a meno dello squalificato Masucci e degli infortunati di lungo corso De Vitis e Liotti che ne avranno ancora per qualche settimana ; la sensazione è che si vada verso una conferma pressoché totale di quanto visto contro l’Albissola sabato scorso al netto ovviamente dell’assenza dell’ex attaccante di Frosinone ed Entella.
Pertanto davanti a Gori spazio ancora una volta a Birindelli e Lisi sulle corsie laterali ed alla coppia centrale formata da Meroni e Benedetti che tanto bene ha saputo fare nelle ultime settimane ; anche a centrocampo non dovrebbero esserci variazioni e quindi avanti con Gucher, Verna e Di Quinzio e con Minesso a fare il guastatore fra le linee con libertà di svariare lungo tutto il fronte di attacco.
In attacco ci potrebbe essere spazio sin dal primo minuto per la coppia offensiva “pesante” formata da Marconi e Pesenti, con Moscardelli che potrebbe tornare utile a gara in corso. Per un Pisa che potrebbe affrontare la Juventus U23 con la formazione iniziale schematizzata nella grafica seguente :







