- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Calciomercato Pisa SC : Arriva Masi, Salutano Negro e Sabotic
- Updated: 31/08/2018

Nell’ultima giornata di calciomercato per quel che concerne il campionato di serie C il Pisa ufficializza tre operazioni ; questi i comunicati ufficiali diramati questo pomeriggio dalla società neroazzurra attraverso il sito ufficiale Pisachannel.tv
– Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Masi.
Difensore, classe 1992, Masi ha vestito la maglia dello Spezia nella stagione che si è appena conclusa. In precedenza per ben cinque stagioni ha difeso i colori della Ternana sempre nel campionato cadetto e prima ancora quelli della Pro Vercelli. Il calciatore sarà a disposizione dello staff tecnico nerazzurro alla ripresa degli allenamenti fissata per lunedì pomeriggio.
– Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale in essere con il calciatore Minel Sabotic al quale rivolgiamo i nostri migliori auspici per il prosieguo della carriera agonistica.
– Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale in essere con il calciatore Maikol Negro al quale rivolgiamo i nostri migliori auspici per il prosieguo della carriera agonistica.
rusticiaius de pisae
04/09/2018 at 15:47
Lotteremo ai play out. Non mi pare molto edificante per Pisa. L’unica e’ un miracolo di d’Angelo ma la coperta credetemi e’ corta senza uomini d’esperienza in difesa. Un vero flop. Ne buscheremo di santa ragione soprattutto in casa. E ci saremo un fegato grosso cosi. Una società che si rispetti non si comporta così. Meglio che vendano……
manuel73
31/08/2018 at 22:30
sicuramente l’obiettivo di ridurre i costi di gestione è stato pienamente centrato,
il gruppo sembra più “sano” rispetto a quello dell’anno scorso,
c’è però da vedere in che girone ti ritrovi (questione ripescaggi in B che si risoverà nei prossimi giorni) e se sei competitivo rispetto alle altre big del girone stesso, qualcuna ce ne sarà inutile illudersi
il problema a Pisa certamente è quanto “resiste” la piazza ad un eventuale ristagnare in C, pur con una società seria e con la questione stadio aperta