- Calciomercato Pisa SC : Livieri Va Alla Pro Vercelli A Titolo Definitivo
- Calciomercato Pisa SC : Mlakar Saluta E Va In Francia
- Pisa SC : bet365 Scores E’ Un Nuovo Sponsor Dei Neroazzurri
- Report Medico Pisa SC : Le Condizioni Di Vural, Lusuardi Ed Esteves
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : Le Pagelle
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa 1 a 2 d.c.r. : Semper Regala La Qualificazione Ai Neroazzurri
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : A Cesena Voglio Vedere Equilibrio E Voglia Di Continuare A Migliorarsi
- Pisa SC : Termina In Parità Il Test Match Del “Melani” Contro Un’Ottima Pistoiese
- Calciomercato Pisa SC : Pavanello Va In Prestito All’Ospitaletto
- Calciomercato Pisa SC : Meister Neroazzurro A Titolo Definitivo
Pisa SC : Tre Goal Nel Test Match Contro Il Tuttocuoio
- Updated: 29/08/2018

Importante test atletico e tattico di metà settimana per i nerazzurri di mister Luca D’Angelo impegnati oggi sul terreno del Comunale “Leporaia” di Ponte a Egola per un allenamento congiunto con il Tuttocuoio.
I neroverdi, padroni di casa, hanno permesso a capitan Moscardelli e compagni di sviluppare sul campo il lavoro portato avanti in questo lungo periodo di preparazione. Simone Masini, tecnico del Tuttocuoio ha utilizzato i seguenti calciatori: Lombardi, Segantini, Bianconi, Mazzola, Bertolucci, Ferretti, Guidelli, Fino, Di Paola, Bellante, Chiti, Marrucci, Cascone, Lischi, Patteri, Manetti, Whitaker, Alagia, Ceccarello, El Badaoui.
Questi invece i nerazzurri impiegati dallo staff tecnico: Gori, Birindelli, Meroni, Buschiazzo, De Vitis, Gucher, Zammarini, Izzillo, Moscardelli, Di Quinzio, Masucci, Cardelli, Galligani, Petrosino, Maffei, Marin, Lisi, Cuppone, Cernigoi, Marconi, Di Benedetto, Peragnoli e D’Egidio. Nel corso dell’allenamento congiunto da segnalare le reti messe a segno da Moscardelli, Masucci e Cernigoi.
Domani pomeriggio (ore 18.00) sarà il Cenaia a far visita al Pisa sul terreno dell’Arena Garibaldi per un altro allenamento congiunto. Venerdì mattina, a San Piero, ultimo allenamento settimanale.
Fonte : pisachannel.tv
rusticiaius de pisae
02/09/2018 at 01:11
Se non completano la squadra giuro che mi dimenticherò della partita fino a quando una nuova dirigenza non sostituirà questi boriosi incompetenti. Nei panni di Gemmi e D’Angelo io me ne sarei già andato perché ormai è chiaro che qualcosa di perverso tortura le menti di magico. Quest’anno dovremo lottare per salvarci ed è grave se pensiamo alla passione dei nostri tifosi. Vergogna!