- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
- Pisa SC : Il Sodalizio Neroazzurro Alza La Voce Sugli Episodi Arbitrali
- Report Medico Pisa SC : Problemi All’Adduttore Per Aebischer Ed Esteves
- Serie A 2025/2026 Giornata 5 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina : Le Pagelle
- Serie A 2025/2025 Pisa Fiorentina : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina 0 a 0 : Due Legni Per I Neroazzurri, Peccato …
Arezzo – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 27/04/2018

Vuole chiudere la stagione regolare in maniera positiva il Pisa, impegnato domani ad Arezzo contro gli amaranto tuttora coinvolti nella corsa verso la salvezza a causa dei 15 punti di penalizzazione che hanno minato la stagione di capitan Moscardelli e compagni ; per i neroazzurri inoltre ci sarà il pensiero incombente dei prossimi play off, le partite che decideranno senza appello questa stagione agonistica.
Nella conferenza stampa della vigilia mister Petrone ha dichiarato di voler vedere all’opera giocatori che finora hanno avuto poco spazio nel corso della sua gestione ; ci sono inoltre da considerare le assenze di Gucher ed Eusepi (entrambi squalificati) e la diffida che pende sulle teste di Izzillo e Cagnano, pertanto il Pisa che scenderà in campo al “Città di Arezzo” non sarà gioco forza quello visto nelle ultime settimane.
Si potrebbe quindi ipotizzare il ritorno fra i pali di Petkovic ed una linea difensiva composta da Birindelli a destra e Setola a sinistra, con Sabotic ed Ingrosso centrali (anche perchè l’ex Matera ha bisogno di mettere minuti nelle gambe dopo lo stop forzato causato dall’infortunio alla spalla). La coppia di centrocampo potrebbe essere composta da De Vitis (stesso discorso fatto per Ingrosso) e Maltese, mentre sugli esterni potrebbero ritrovare una maglia da titolare Sainz Maza a sinistra e Giannone a destra.
In attacco invece spazio a Ferrante, alla ricerca del suo primo goal in maglia neroazzurra ; alle sue spalle potrebbe giocare Masucci, anche lui reduce dal’infortunio al ginocchio di qualche settimana fa. Per un Pisa che potrebbe dunque scendere in campo secondo il seguente schieramento :
Nico
27/04/2018 at 14:14
a questo punto direi proprio di utilizzare questo tipo di schieramento con Negro da subentrante nella ripresa in funzione di quale piega prendera l ‘incontro l ‘importante è non perdere se si vince è meglio x un discorso di punti classifica migliore ( play off )
FORZA PISA