- Serie A 2025/2026 Verona Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Verona Pisa 0 a 0 : Un Pareggio Che Non Serve A Nessuno
- Serie A 2025/2026 Verona Pisa : La Presentazione Del Match
- Oscar Hiljemark : Servono Umiltà E Grinta Per Conquistare La Salvezza
- Serie A 2025/2026 Giornata 23 : Risultati E Classifica
- Pisa SC : Contro Il Milan Sarà “Giornata Neroazzurra” !
- Qui Verona : Esonerato Zanetti, Panchina Ad Interim A Sammarco
- Pisa SC : Hiljemark E’ Il Nuovo Allenatore Dei Neroazzurri
- Calciomercato Pisa SC : Dal WBA Arriva In Neroazzurro Iling-Junior
- Calciomercato Pisa SC : Ufficializzate Diverse Uscite In Casa Neroazzurra
- Calciomercato Pisa SC : Per Buffon C’E’ Il Prestito Al Pontedera
- Calciomercato Pisa SC : Lusuardi Va In Prestito Alla Reggiana
Calciomercato: il Punto della Situazione
- Updated: 22/08/2009
A pochi giorni dalla fine del calciomercato, andiamo a vedere la situazione in casa Nerazzurra. Gli acquisti fin ora fatti sono il bomber Francesconi, i due giovani portieri Bercigli e Biagi, l’esperto difensore Macelloni e il giovane terzino Passera, a centrocampo Vagnati.
Con l’arrivo di Vincenzo Minguzzi nel ruolo di Direttore Sportivo, ci attendiamo un’ accelerata nella costruzione della squadra. I nomi che circolano sono, Luca Fiasconi dal Perugia, Cristiano Caleri dal Gubbio, Fausto Ferrari dal Montechiari, Fabio Graziani dalla Cremonese, Federico Vettori dalla Valenzana e i giovani Noccioli e Guitto dalla Fiorentina e dall’Empoli.
Tra i giovani in prova, sembra che Salvatore Frisenda possa firmare per disputare questa stagione in maglia Nerazzurra, l’attaccante ex Catanzaro è già andato in gol , nell’amichevole contro il Volterra.
Gli altri ex Primavera del Pisa Calcio in prova sono, Bellagamba, Cecconi, Cosi, Vanni, Giandomenici, Gigli, Parenti Trapassi, Biagini, Ianicello, Laezza, Righini, Suppa, Viviano, Spanu e Ilari.
Nell’aspettare che altre trattative si concludano invitiamo il popolo Nerazzurro ad abbonarsi e partecipare con entusiasmo a questa stagione che presenterà mille difficoltà. Anche se delusi da tutto quello che ci è capitato, bisogna guardare avanti e riconquistare sul campo, Domenica dopo Domenica la nostra meritata Categoria, con umiltà e passione per i nostri colori e per la maglia che ci rappresenta.



