Il Pisa Siamo Noi

La Proposta di Camilli

Il patron del Grosseto, Piero Camilli, ha formulato la propria proposta, è l’ha comunicata al Sindaco Marco Filippeschi. Nel fax, Camilli ha specificato che nella nuova Società pronta ad acquisire l’A.C.Pisa 1909, lui deterrà solamente il 20% , dato che è già proprietario di un club. Il restante 80% sarà suddiviso tra Aringhieri e Battini , insieme ad altri imprenditori locali.

Anche  la Copra ha inviato tutta la documentazione richiesta dal Sindaco, mentre il gruppo Rosati ha chiesto un po più di tempo.

Lunedì il Sindaco sarà chiamato insieme a tutto il c.d.a. del A.C.Pisa 1909, a decidere quale sia il gruppo giusto per far ripartire il calcio a Pisa. Non c’è più tempo e la Lega chiede insistentemente di affrettarsi perchè il 7 Agosto saranno composti tutti i gironi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

19 Comments

  1. marco

    08/08/2009 at 21:51

    . Dunque per andare in serie A il Grosseto userebbe il PisaLa cosa più ovvia da pensare è che dalla storia di Camilli a Pisa? Se mai il contrario… Comunque dal passaggio di Camilli al Pisa ne traggono giovamento tutti e tre: Pisa, Groseto, Camilli. Non so come accadrà tecnicamente ma il Grosseto avrà un vivaio ben ampliato ed il Pisa giocatori di categoria superiore alla bisogna. Camilli non fa niente a caso. Nel suo supremo interesse. O pensavate che Camilli fosse il papa? Che poi anche il Patore Tedesco fa il suo. Forza Camilli, resti il migliore!

  2. fabio

    06/08/2009 at 03:25

    camilli per vivere trucida, squarta e lucra sulla carne animale
    a pisa non ce l’ voglio, ne io ne tanti altri.

    vegan-pisa

  3. stefano

    04/08/2009 at 19:28

    camilli non mi convince,vuole usare il Pisa per portare il Grosseto in serie A

  4. pisa ti amo

    03/08/2009 at 13:49

    la formula d’aquisto della copra e’ cosi’ perche’ a quanto ho capito loro essendo trasparenti vogliono piu’ forze dentro, indagati? chi? cosa? come? berlusconi?, spinelli?, zamparini?, preziosi?, moratti ? lo sono loro e tanti altri indagati,molinaroli e la copra secondo me sono ottimi e se prendono il pisa avremo un grande futuro, camilli mi piace lo vorrei subito, ma prima lo vuole tutto poi in minoranza , il grosseto? lo vende? no? che fa’ e se non olo vende e inizia a vincere? e lui se ne va chi rimane? gli altri due che litigano gia.. son poca cosa , vedremo ma il concetto e’ che pur essendoci interessi e spinte sopratutto procamilli….
    dove cascheremo cascheremo bene, e tutti uniti siamo pronti a ripartire.

  5. Alessandro

    03/08/2009 at 12:40

    Male minore…..perche’ la COPRA e’ attualmente indagata per illeciti e false fatturazioni….si parte male!…..

    Male minore…perche’ il colosso della COPRA, con tutti i soldi che dice di avere non vuole acquisire il 100% di una societa’ di serie D…..

    Male minore….perche’ Molinaroli, a pelle, non mi piace……

    Male minore…… perche’ sara’ sempre difficile prendere decisioni in un CDA composto da 3 soci di capitale…..

    Comunque…Forza Pisa!!!

  6. andrea

    03/08/2009 at 09:03

    per quanto riguarda la copra sono un pò scettico,hanno avuto guai giudiziari,no?
    Camilli,Aringhieri e quell artro li der cuoiocap,mi sembra la soluzione ideale.Ho letto ieri sul tirreno il programma di investimento “in milioni di euro per ogni anno e categoria”e poi si potrebbe recuperare qualche buon giocatore del cuoiocap!
    per il resto….Forza magico Pisa ovunque,comunque!!!!

  7. bo

    02/08/2009 at 20:18

    se e’ per quello camilli e’ molto spinto e la copra da certi.. boicottatri in modo incredibile senza dir altro ,quindi non dite cose se non le sapete, copra e’ tanta roba, camilli idem ma non in minoranza e sempre nel grosseto.
    quindi fiducia sostegno e passione
    e forza pisa!

  8. barni

    02/08/2009 at 20:15

    male minore???
    di che?
    qui ci son due pezzi grossi e comunque si casca bene alla grande, anche se camilli con questa formula mi piace poco.la copra e’ un colosso convinto e importante.
    ma il livello e’ strapositivo e stralto.
    quindi fiducia e sostegno

  9. delcio

    02/08/2009 at 19:51

    a me sta storia di fa da prestanomi…(praticamente è quello ke fa camilli)mmm non mi convince molto… pero non mi convince nemmeno il discorso che 1 societa potente economicamente come la copra voglia solo il 60% (xke non ce la fa ?)qualcuno sa spiegarmelo

  10. pisa ole

    02/08/2009 at 19:47

    povero mi pisa??
    di cosa ,la copra e’ un colosso ma scherzate??
    vince la politia?? e di cosa? camilli e’ spinto come nessuno!! e c’e’ chi mette i bastoni tra le rote in ogni modo alla copra! se non le sapete le cose tacete!!!

    camilli ha il greosseto ma lo sapete? cosa vole fa’ un si capisce, sia chiaro e diretto e non dica due cose diverse a noi e loro!
    io sono per tutti e due ma i denigratori li odio!!
    RIPARTIREMO CON SLANCIO E CON UN GRANDE FORTE PISA !

  11. ANTONIO DA RIPOLI

    02/08/2009 at 19:12

    ARINGHIERI : UN NOME UNA GARANZIA,

    CHIUNQUE VENGA FACCIA UNA RADICALE PULIZIA DI TUTTI !!!!!!!!

  12. giorgio da calci

    02/08/2009 at 18:13

    ma come fa a garbavvi quel moscio della copra…camilli nuovo romeo
    ma vincerà purtroppo la politica
    povero il mio pisa

  13. paolo

    02/08/2009 at 15:50

    Anche se per il momento obbligato da motivi burocratici, non credo molto nel 20% di Camilli.Se puta caso non riesce a vendere il Grosseto o molto più probabilmente il Comune , visto che dalle parole è passato ai fatti, lo asseconda nel problema del mattatoio e lui decide di rimanere e vende invece del Grosseto il 20% del Pisa? Noi per usare un eufemismo siamo in brache di tela!Io non mi fido più di nessuno.Ad oggi e sulla carta molto meglio la Copra
    Comunque Sindaco facciamo presto! Ci siamo già fatte troppe seghe mentali.

  14. Roberto D.M

    02/08/2009 at 12:24

    Ripensandoci, se di primo acchito ero per la versione Camilli, che ancora ritengo per il Pisa un nuovo Romeo, adesso sentendo che potrebbe entrare in società al 20% , con quote ripartite con altri personaggi , mi sorgono dubbi e tutto sommato una Società molto interessata e ben munita di portafoglio, come pare essere la COPRA , potrebbe fare al caso nostro. Il terzo partecipante, Gruppo Rosati, non lo conosco.
    Speriamo, da parecchio tempo è tutta una speranza , che Il Sindaco e partecipanti , gia da Lunedì siano in grado di dirci chi sarà il Presidente della rimonta!!

  15. Alessandro

    02/08/2009 at 11:36

    Per Camilli, ora come ora, il Grosseto offre una maggiore visibilita’ e prestigio, non fosse altro per la categoria.
    Quando e se il Pisa dovesse raggiungere categorie superiori allora, forse potrebbe essere portato a scegliere fra le due. Il seguito di pubblico che offre la piazza di Pisa non ha paragoni.
    Il rischio e’ che Pisa diventi un serbatoio di giocatori per il Grosseto. Cosi’ come e’ stato quest’anno con il Perugia.
    Onestamente non mi piace granche’…….
    Scelgo il male minore…la COPRA.
    Ma nessuna mi convince. Manca lo slancio della passione. La voglia di cominciare una nuova avventura….
    Troppi calcoli, troppe remore…..
    Mah…vedremo eh?!

  16. pisa

    02/08/2009 at 11:31

    o copra o camilli anche se inizialmente per burocrazia e’ in minoranza si casca strabene, e noi tutti sian pronti a riscattar il tuo splendor!!
    forza pisa!!!

  17. omer

    02/08/2009 at 10:39

    compra o camilli mi vanno strabene ma camilli minoranza anche se inizialmente mi sembra pericoloso.. e se il grosseto inizia a vincere e lui ci saluta?e non lo vende, che si fa’? gli altri due sono poca cosa.
    quindi ad ora progetto copra e poi camilli.

  18. gabriele

    02/08/2009 at 09:21

    io sono x la copra!!!! sindaco dai la società a molinaroli, mi pare quello più convinto a comprare il pisa!!! forza magico pisa non moriremo mai!!!!!!!

  19. max

    02/08/2009 at 00:50

    Aringhieri e Camilli NON rappresentano u n vero cambiamento.
    Mentre COPRA è sicuramente qualcosa di innovativo e vista la NATURA della società, anche molto TRASPARENTE..
    Penso che COPRA sia l’opportunità giusta.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>