Il Pisa Siamo Noi

Questione Arena: Filippeschi Convoca Riunione Urgente in Prefettura

Arena Garibaldi

Filippeschi scrive a Petroni e Lucchesi: riunione urgente sabato in Prefettura. Lavori Arena Garibaldi.

Per valutare i contenuti della bozza di convenzione dell’impianto sportivo comunale e le possibilità dell’avvio anticipato dei lavori di adeguamento dello stesso impianto.

“Gentili signori, d’intesa con il Signor Prefetto di Pisa, considerata ogni implicazione che deriva dal protrarsi del ritardo nell’avvio dei lavori spettanti all’Ac Pisa 1909, sono a chiedervi la disponibilità per lo svolgimento di una riunione urgente per valutare i contenuti della bozza di convenzione dell’impianto sportivo comunale Arena Garibaldi-stadio Romeo Anconetani e le possibilità dell’avvio anticipato dei lavori di adeguamento dello stesso impianto, per domani, sabato 1 ottobre, alle ore 11.30, a Pisa, nella sede della Prefettura, in piazza Mazzini n.7. Certo della vostra attenzione, saluti cordiali”.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. claudio

    30/09/2016 at 23:59

    Ma io penso que un sindaco deve pensare alla cittá. Se rimette a posto lo stadio, quando ci sono le partite del Pisa, viene gente di fuori, che spende nei bar, nei ristoranti e magari, qualcuno aprofitta anche per una visita a qualche museo. Credo che la cittá guadagni qualcosa con questo. Perció, dovrebbe agire veloce per risolvere la situazione dello stadio. E poi, ragazzi!!! Pisa é una cittá che si merita il calcio di primo livello..quindi….Filippeschi, muoviti, sul serio!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>