- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
MVP: Successo di Andrea Lisuzzo nel Giorno della Sua 50a in Nerazzurro
- Updated: 04/03/2016

Quarto successo stagionale per il Sindaco, Andrea Lisuzzo che torna a trionfare nel Mvp dopo quasi quattro mesi dall’ultimo successo.
24a Giornata
Pisa – Carrarese 1-0
Andrea Lisuzzo è stato eletto dai lettori de Il Pisa Siamo Noi come MVP di Pisa – Carrarese. Prestazione grintosa e sontuosa dal punto di vista difensivo, senza sbavature; una garanzia di affidabilità che dà tranquillità a tutto il reparto e a Mister Gattuso. Lisuzzo non conquistava il primo gradino del podio dal 8 Novembre, decima gara di Campionato, Pisa – L’Aquila 3 a 0; poco dopo arrivò l’infortunio che lo tenne lontano dai campi da gioco fino a fine Gennaio. Dalla brutta trasferta di Ancona è tornato a far parte dei titolarissimi, mettendo in evidenza una crescita atletica che lo ha portato rapidamente ai livelli a cui ci aveva abituato ad inizio stagione, a metà febbraio è arrivato il rinnovo del contratto e non c’era miglior modo di bagnare la cinquantesima presenza in nerazzurro se non con una prestazione magistrale. Grazie ai 10 punti conquistati Andrea Lisuzzo si porta a solo due lunghezze di distanza dal secondo posto occupato da Nacho Varela.
Medaglia d’argento per Diego Peralta, mandato in campo ad inizio secondo tempo al posto di Provenzano. Rapido, ficcante, sempre pronto a puntare l’uomo e a mettere in difficoltà gli avversari nell’uno contro uno, una vera spina nel fianco sulla fascia sinistra della Carrarese, suo il cross dal quale è nato il gol decisivo di Varela. Per Diego 6 punti che gli fanno scavalcare Cani e lo portano a ridosso di Polverini.
Stavolta non ha vinto, ma ha comunque conquistato punti ed è stato importantissimo, visto che ha fatto rimediare i due gialli a Sales, nell’economia della partita. Costantemente raddoppiato e trattato non certo con i guanti, a tratti Daniele Mannini appare letteralmente irresistibile tant’è che l’unico modo per fermarlo, in questi casi, pare sia abbatterlo con le cattive maniere. Per Mannini 4 punti che consolidano ulteriormente il suo primato in classifica generale.