Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Ragazzi,” dai capelli bianchi”, e tifosi tutti . Non è il momento di essere scontenti o sfiduciati, credetemi, la squadra dopo quattro sconfitte ha realizzato due pareggi e non è poco, se si pensa che, purtroppo, non abbiamo giocatori nati con il vizio del gol!. Poteva anche andare meglio perché, questi due ultimi pareggi, sono arrivati per un errore balordo difensivo e per una punizione che si è infilata sotto la nostra barriera. Giordano, il Piova, il Presidente, i tecnici e i dirigenti tutti, stanno dimostrando di saperci fare, stanno impostando e lavorando per la squadra nell’unico modo possibile in questo momento, cioè essere cinici, fregarsene di grandi infiorettature di gioco, ma badare al sodo raccattando più punti possibili con la tattica della grande compattezza totale, nel contrastare le discese avversarie e, importante, alla caccia del punto sicuro. E vi pare poco ? Non era forse ciò che tutti volevamo? Allora, diamo forza e sicurezza a questo grande impegno dei Dirigenti, restando noi tifosi fortemente uniti, e tifiamo a più non posso, Sabato all’Arena , perché , il nostro Centenario deve essere onorato mantenendo la categoria, non c’è altra soluzione possibile. Perciò solo persone convinte , attaccate in modo incredibile a questo Sodalizio, saranno quelle che Sabato potranno entrare allo stadio, i “Gufini”, i furbetti, i criticoni, gli scontenti, è meglio che facciano qualcos’altro., magari lavorino nell’orto, ad esempio , o dedicarsi a una lettura.

Forza, fiducia, tifo, incoraggiamenti, applausi, grande pubblico come non mai, solo cosi, i ragazzi capiranno che hanno l’obbligo personale e morale di non tradirci.

Questo mio messaggio non vuole offendere nessuno, ma è in buona fede essendo un incitamento che parte da un cuore Nerazzurro.

Saluti

Roberto D.M.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>