Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Nuovi Arrivi in Maremma

mercato2

banner ovale 610definitivo

Il Grosseto, dopo aver passato un’estate turbolenta, con il rischio di non iscriversi, la cessione della società poi non avvenuta e la chiusura dello stadio per i problemi al sistema di video sorveglianza, in queste ultime 48 ore è riuscito a portare un cambio di marcia, con l’arrivo del nuovo allenatore ex Ascoli Massimo Silva che ha sbloccato il mercato dei maremmani. Sono ben quattro i giocatori già firmati, Luca Verna centrocampista classe 1993 dal Lanciano, Alessandro Masia attaccante classe 1995 dal Cagliari, Davide Varricchio stopper classe 1994 dall’Hellas Verona e il ritorno di Thomas Pichlmann, contratto annuale per il forte attaccante classe 1981.
Intanto si lavora a nuovi obbiettivi tra cui Giuseppe Torromino, punta classe 1988 del Crotone, l’anno scorso a Chiavari alla Virtus Entella e Gabriele Bollini, centrocampista classe 1991 del Carpi, anche se per quest’ultimo sembra esserci stato un sorpasso da parte della Lucchese.

Wael Ammar

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>