Il Pisa Siamo Noi

Intanto a Teramo…

Lega Pro Vigorito

Intanto a Teramo la squadra prosegue la preparazione in vista della, ancora ufficiale, trasferta di Pisa. Oggi, la squadra di Vivarini ha disputato un’amichevole contro la Berretti terminata con il risultato di 8-1. L’undici iniziale era composto da: Narduzzo, Brugaletta, Masullo, Cenciarelli, Diakite, Speranza, Fiore, Amadio, Donnarumma, Lapadula, Di Paolantonio.
Questa, invece, la squadra scesa in campo nella ripresa: Narduzzo, Brugaletta, Scipioni, Lulli, Caidi, Perrotta, Petrella, Pigini, Bucchi, D’Egidio, Maresca.
Le reti sono state segnate da Lapadula (3), Petrella (2) e una rete a testa per Maresca, Bucchi e Lulli.

Inoltre, con un comunicato ufficiale ha ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni del portiere classe 1993, Serraiocco.

Ecco il Comunicato:

La S.S. Teramo Calcio ha il piacere di comunicare un gradito ritorno.
Federico Serraiocco, portiere classe 1993, originario di Pescara, vestirà nuovamente la maglia biancorossa.
In queste ore è stato raggiunto un accordo con il Brescia Calcio, mediante la formula del prestito secco annuale.
Serraiocco riabbraccia la società che lo ha lanciato e con la quale ha vissuto tre stagioni da protagonista, contraddistinte da due promozioni ed una finale playoff, contribuendo in maniera decisiva alla scalata del club e stabilendo un legame viscerale con la tifoseria teramana.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>