Il Pisa Siamo Noi

Aspettando Giacomazzi e Lisuzzo…per un Pisa Stellare!

Magico Pisa

iriparobanner610

In un intervista rilasciata ieri al portale cittadellaspezia.com, il ds bianconero, Guido Angelozzi, ha dichiarato: “Stiamo definendo Lisuzzo con il Pisa”; mentre nella puntata di ieri sera di Speciale Calciomercato, Gianluca Di Marzio: “Il Pisa sta per chiudere per Giacomazzi”.

Con l’innesto di queste due ultime pedine, il Pisa 2014/15 si erge al ruolo di favorita assoluta. Una squadra dotata di grande esperienza, arricchita da giovani di valore, con molti giocatori polivalenti e in grado di giocare con più moduli. Del resto, già nel giorno della presentazione di Braglia, l’obiettivo era stato manifestato, vincere e vincere subito. Una manifestazione di intenti che non lascia spazio ad errori in nessuna situazione.

Dopo l’ufficializzazione di questi due grandi colpi, il mercato di Vitale si prenderà una pausa di riflessione, dove si cercherà di piazzare i giocatori in uscita e dove verrà valutata la possibilità di piazzare un altro colpo, magari in chiusura di mercato.

Di sicuro era moltissimo tempo che a Pisa non veniva fatto un mercato del genere, l’entusiasmo della piazza è facilmente palpabile e fa estremamente piacere pensare che, una volta tanto, saranno gli a sperare di non finire nel nostro girone.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. andrea69

    30/07/2014 at 14:28

    michele ti seguo….tessera del tifoso abbonamento e…TRASFERTEEEEE…..basta è durato anche troppo il periodo senza trasferte!!!! gnamoooooo

  2. momme77

    30/07/2014 at 11:18

    CHE PISA!!!!!dai quest’anno c’è da divertirsi…tutti all’ARENA..FORZA PISA

  3. Michele

    30/07/2014 at 11:17

    Vado a fare la fidaty card voglio ritornare in trasferta!!!!

  4. yena 57

    29/07/2014 at 19:40

    quest’anno s’asfarta tutto e tuttu senza se e senza ma……..son gia’ all’arena cor sacco a pelo in attesa della prima amichevole con lo scandicci….

  5. paolo

    29/07/2014 at 16:41

    Tutti a fare l’abbonamento e (moderato) alla tessera. Per questo pisa non ci devono essere ideologie che tengono TUTTI ALL’ARENA!!!!!!!!!!

  6. andrea69

    29/07/2014 at 14:34

    tutti a fiumalbo genteeeeeeeeeeeee!! sveglia maremma gatta e fanculo i gufiiii

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>