Il Pisa Siamo Noi

Fai Vincere il Pisa: Vinci gli Sconti

Arena garibaldi

Il Pisa 1909 avrà ancora al suo fianco un partner di primissimo livello come ConfcommercioPisa che per la prossima stagione ha lanciato la grande iniziativa: “Fai vincere il Pisa: vinci gli sconti”.

I dettagli della nuova iniziativa sono stati presentati ieri mattina in una apposita conferenza stampa. Praticamente la proposta di ConfcommercioPisa a tutti gli sportivi pisani è quella di un carnet di sconti, fruibili in tutte le attività commerciali e i pubblici esercizi della città aderenti e riservati a tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento per il prossimo campionato.“E’ una iniziativa di promozione unica in Italia – afferma Alessandro Trolese, vicepresidente di ConfcommercioPisa – che consentirà agli abbonati di usufruire di sconti presso le numerose attività aderenti, arrivando a ripagarsi in tutto o almeno in parte, il prezzo stesso dell’abbonamento, dal negozio di abbigliamento al bar, dagli immobili ai prodotti di bellezza. Il messaggio è chiaro: sottoscrivere l’abbonamento non solo permette di seguire da vicino la squadra del cuore, ma addirittura conviene”.

Molto soddisfatto dell’accordo il presidente del Pisa 1909, Carlo Battini: “Con questa nuova iniziativa promozionale si amplia il lavoro avviato lo scorso anno e si conferma la grande sensibilità dimostrata dagli imprenditori di ConfcommercioPisa nei confronti della nostra società”.

Un impegno che Federico Pieragnoli, direttore di ConfcommercioPisa rinnova con grande convinzione: “Un lavoro iniziato due anni fa e oggi siamo a presentare addirittura il carnet degli sconti per gli abbonati, segno che la direzione intrapresa è quella giusta. Confermiamo il nostro impegno, affinché il progetto calcistico e sportivo dell’Ac Pisa 1909 possa decollare definitivamente, facendo avvicinare sempre più mondo imprenditoriale e cittadini alla squadra della città. Quando vince il Pisa a vincere, bene o male, sono tutti”.
Qui in ConfcommercioPisa respiriamo il clima di una grande famiglia che lavora a trecentosessanta gradi – ha commentato Andrea Bargagna, consulente marketing dell’Ac Pisa 1909 – “all’interno di una realtà in cui, oltre al significativo sostegno offerto alla squadra di calcio, sia economico che morale, si elabora un progetto molto importante per l’intera città”.

Fonte pisachannel.tv

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>