- Pisa SC : Tournée In Germania Per I Neroazzurri
- Calcimercato Pisa SC : Lusuardi È Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Dopo Gilardino Arriva Vural
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
Fai Vincere il Pisa: Vinci gli Sconti
- Updated: 29/07/2014

Il Pisa 1909 avrà ancora al suo fianco un partner di primissimo livello come ConfcommercioPisa che per la prossima stagione ha lanciato la grande iniziativa: “Fai vincere il Pisa: vinci gli sconti”.
I dettagli della nuova iniziativa sono stati presentati ieri mattina in una apposita conferenza stampa. Praticamente la proposta di ConfcommercioPisa a tutti gli sportivi pisani è quella di un carnet di sconti, fruibili in tutte le attività commerciali e i pubblici esercizi della città aderenti e riservati a tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento per il prossimo campionato.“E’ una iniziativa di promozione unica in Italia – afferma Alessandro Trolese, vicepresidente di ConfcommercioPisa – che consentirà agli abbonati di usufruire di sconti presso le numerose attività aderenti, arrivando a ripagarsi in tutto o almeno in parte, il prezzo stesso dell’abbonamento, dal negozio di abbigliamento al bar, dagli immobili ai prodotti di bellezza. Il messaggio è chiaro: sottoscrivere l’abbonamento non solo permette di seguire da vicino la squadra del cuore, ma addirittura conviene”.
Molto soddisfatto dell’accordo il presidente del Pisa 1909, Carlo Battini: “Con questa nuova iniziativa promozionale si amplia il lavoro avviato lo scorso anno e si conferma la grande sensibilità dimostrata dagli imprenditori di ConfcommercioPisa nei confronti della nostra società”.
Un impegno che Federico Pieragnoli, direttore di ConfcommercioPisa rinnova con grande convinzione: “Un lavoro iniziato due anni fa e oggi siamo a presentare addirittura il carnet degli sconti per gli abbonati, segno che la direzione intrapresa è quella giusta. Confermiamo il nostro impegno, affinché il progetto calcistico e sportivo dell’Ac Pisa 1909 possa decollare definitivamente, facendo avvicinare sempre più mondo imprenditoriale e cittadini alla squadra della città. Quando vince il Pisa a vincere, bene o male, sono tutti”.
“Qui in ConfcommercioPisa respiriamo il clima di una grande famiglia che lavora a trecentosessanta gradi – ha commentato Andrea Bargagna, consulente marketing dell’Ac Pisa 1909 – “all’interno di una realtà in cui, oltre al significativo sostegno offerto alla squadra di calcio, sia economico che morale, si elabora un progetto molto importante per l’intera città”.
Fonte pisachannel.tv