Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Moscardelli Vicino al Lecce, La Camera alla Juve Stabia, Sanseverino al Savoia

mercato ata hotel

iriparobanner610

Dopo più di un mese di corteggiamento sembra essere molto vicino il matrimonio fra il Lecce e Davide Moscardelli, l’attaccante era stato cercato anche dal Perugia, ma la non chiusura in tempi brevi della trattativa ha consentito ai giallorossi di “infilarsi” e ora, per la squadra di Tesoro, il colpaccio è a portata di mano. Intanto, Mr. Lerda ha accolto in ritiro Jurgen Pandiani, attaccante classe ’92, nella scorsa stagione alla Spal, preso per un periodo di prova.

Si muove anche l’Ascoli che dopo aver ottenuto il prestito di Giuseppe Ruggiero, attaccante classe ’93 in comproprietà fra Pro Vercelli e Juventus, è pronto a chiudere con Giuseppe Pirrone, attaccante classe 1986, svincolatosi dal Trapani.

Si sta già allenando da alcuni giorni ed è pronto a firmare il contratto che lo legherà alla Pistoiese, Davide Evacuo, attaccante classe 1987 nella scorsa stagione in forze alla Nocerina.

Giulio Sanseverino, giovane centrocampista del Palermo che nella scorsa stagione ha vestito i colori del Perugia; dopo essere stato vicino al Pisa si è accasato al Savoia.

Giovanni La Camera, centrocampista messinese classe 1983, in uscita dal Padova, ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Nocera Umbra ed ora è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juve Stabia.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>