Il Pisa Siamo Noi

Inizia Oggi la Seconda Fase del Ritiro di Fiumalbo

fiumalbo

Riprende oggi, dopo due giorni di riposo, il ritiro pre-campionato dei ragazzi di Braglia. Dopo la sgambata di venerdì contro la formazione locale de La Veloce, vinta per 12 a 0, i Nerazzurri affronteranno l’ultima fase di preparazione con una settimana densa di allenamenti che culminerà con l’appuntamento del 3 Agosto che vedrà il Pisa impegnato nell’amichevole contro la Correggese alle ore 17. Due giorni più tardi, il 5 Agosto, terminerà il ritiro di Fiumalbo e i Nostri ragazzi faranno definitivamente ritorno a Pisa in attesa della sfida di Coppa Italia del 10 Agosto contro il RapalloBogliasco (orario ancora da ufficializzare).

Sarà una settimana importante anche per il mercato, con il Direttore Vitale impegnato a definire le trattative già avviate per portare in Nerazzurro almeno un paio di difensori. Il più “vicino”, al momento, è Andrea Lisuzzo, difensore palermitano classe ’81, in uscita dallo Spezia che, anche da sponda bianconera, danno molto vicino al Pisa. Non è da escludere un altro colpo a centrocampo, circola il nome di Giacomazzi, ma il giocatore ha molti estimatori anche in Serie B e non sarà affatto facile portarlo all’ombra della Torre. Probabile uscite in attacco, con Strizzolo sul piede di partenza già da alcuni giorni, e con altri giocatori che potrebbero lasciare presto Pisa. L’obiettivo è quello di fornire a Braglia, già dal 10 Agosto, una squadra quanto più simile possibile a quella che affronterà il campionato.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>