Il Pisa Siamo Noi

Rubino al Prato, il Lecce su Bocalon, Salernitana Pronta a Chiudere per Sforzini e Trevisan

mercato2

banner ovale 610definitivo

Raffaele Rubino, attaccante classe 1978, l’unico calciatore ad aver segnato in tutte le categorie professionistiche italiane, si è accasato al Prato lasciando il Novara dopo ben dieci stagioni.

Questo acquisto ha portato il Lecce sulle tracce di Riccardo Bocalon, punta venticinquenne di proprietà dell’Inter. I nerazzurri avevano promesso il giocatore al Prato, ma dopo l’arrivo di Rubino in biancazzurro l’affare potrebbe saltare e il Lecce, dopo aver cercato Evacuo e Arma, sta cercando di portarlo in giallorosso.

Grandi manovre in casa Salernitana. I granata di Lotito hanno offerto un contratto triennale a Ferdinando Sforzini, il giocatore dovrebbe dare una risposta entro breve. Altro obiettivo della Salernitana, che a breve potrebbe essere raggiunto, è Trevor Trevisan. Per entrambi potrebbe arrivare l’ufficialità in giornata.

Il neo-allenatore della Reggina, Francesco Cozza, sta invece cercando di portare alla sua corte l’attaccante classe 1984, Simone Masini, che già aveva cercato durante la sua parentesi pisana. Il giocatore è ancora sotto contratto con il Mantova.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>