Il Pisa Siamo Noi

Beach Soccer, sprint finale per il girone A

Pisa - Livorno

Va in scena la terza e ultima tappa del girone A della Serie A di Beach Soccer:
da oggi fino a domenica, sulla sabbia di Viareggio, si disputeranno le tre giornate che serviranno a stabilire le prime quattro posizioni valevoli per l´accesso alla Fase Finale di Catania, dove le migliori 8 squadre d’Italia si contenderanno lo Scudetto 2014.
Visto l´affollamento ai piani alti della classifica, si prevedono molte partite al cardiopalma.
Il Pisa ha di fronte una serie di scontri diretti molto impegnativi e dovrà dare il tutto per tutto per poter volare a Catania il prossimo 30 luglio.
Oggi i nostri ragazzi incontrano l´ANXUR TRENZA, autentica rivelazione della Serie A, definita dagli addetti ai lavori come la squadra con il miglior gioco del girone A.
Domani sarà la volta del BARLETTA, squadra altalenante e difficile da decifrare ma per questo molto insidiosa e imprevedibile.
Domenica ultima partita contro MILANO, la squadra campione in carica, che dopo le due sconfitte subìte a Calambrone sarà armata fino ai denti in cerca di riscatto e posizioni.
Il Pisa, per superare indenne questo trittico micidiale, dovrà avere la solita carica e la solita voglia di vincere messa in campo contro il Livorno. E ovviamente avrà bisogno del sostegno importante e decisivo dei propri tifosi!

Matteo Valenti Beach Stadium – Viareggio (Darsena) – INGRESSO LIBERO
venerdì 18 ore 18.30: ANXUR TRENZA – PISA
sabato 19 ore 16.00: BARLETTA – PISA
domenica 20 ore 14.45: PISA – MILANO

Classifica:
VIAREGGIO 9
ANXUR TRENZA 9
PISA 8
SAMB 8
BARRLETTA 6
MILANO 5
LAMEZIA 0
LIVORNO 0

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>