Il Pisa Siamo Noi

Il Ballo delle Comproprietà, Rinnovata Quella di Paccagnini

11/02/2013

Sono ancora tre le comproprietà che il Pisa ha in ballo; infatti, è stato deciso di rinnovare quella che vede coinvolti i Nerazzurri e lo Spezia per l’ex bomber della Beretti pisana Matteo Paccagnini. Rimangono da definire quelle di Forte con l’Inter, di Pellegrini con il Viareggio, che è anche uno degli elementi ad avere richieste e mercato in Serie B, e quella di cui si sta parlando maggiormente in questi giorni e ci stiamo riferendo alla comproprietà di Leo Perez fra Pisa e Cittadella, in questo caso pare ormai praticamente certo che si andrà alle buste, visto che il giocatore interessa ad entrambe le società.

Entro le ore 20 di Venerdì 20 Giugno se non si troverà un accordo si andrà alle buste.

Ricordiamo che da questa stagione non potranno più essere stipulate nuove comproprietà, potranno solo essere rinnovate quelle già esistenti, va così in pensione questa atipica formula di contrattualizzazione presente praticamente solo in Italia.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>