- Serie B 2024/2025 Giornata 36 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone 1 a 0 : Meister Goal, Manca Un Punto Per Il Sogno
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
Pisa : Tutti lo Vogliono, Nessuno lo Piglia!!
- Updated: 06/06/2014

Cordate di tutti i generi come ogni anno, ma poi stringi stringi rimane poco tra le mani. Andiamo a vedere e a ricapitolare gli sviluppi di questi ultimi mesi ripercorrendo le varie situazioni che si sono manifestate e avvicinate all’Ac Pisa 1909.
Il Pisa dovrebbe essere in vendita, condizionale dovuto, anche se le contestazioni e le manifestazioni di disappunto su l’attuale società sembrano abbiano fatto pensare all’attuale Presidente di lasciare il Pisa .
Chi sono i ” Pretendenti ” o presunti tali:
Terravision : sono ormai 2-3 anni che la società di trasporti, capitanata dal presidente Petroni , viene accostata al Pisa; qualcuno pensa solo che sia una manovra pubblicitaria (ormai tutti sanno chi è la Terravision), unica cordata che ha fatto una proposta più o meno concreta e che in settimana prossima potrebbe tornare all’attacco, ma i non ottimi rapporti, per usare un eufemismo, fra l’attuale proprietà e la società di trasporti, rendono difficile il dialogo, figuriamoci una trattativa.
Cordata Argentina: Una cordata formata da imprenditori Argentini e capitanata dal ex giocatore di rugby Marcelo Segundo e da Cesar Luis Menotti. C’è stato un incontro con la Società Nerazzurra , ma per adesso non ci sono sviluppi. In una recente intervista il portavoce Segundo si era dichiarato fiducioso, visto che, a suo avviso, la distanza fra le parti non era poi molta.
Cordata Toscana: Imprenditori Toscani ( 2-3 ) capeggiati da l’agente Fifa Michele Bianchini. Ma questa trattativa può considerarsi praticamente chiusa e lo si evince dall’intervista rilasciata da Bianchini a La Nazione di cui vi riportiamo un estratto: “Il presidente del Pisa ci ha trattato sbrigativamente e non ci ha voluto nemmeno accordare un nuovo incontro dicendo di avere in piedi una trattativa con un altro soggetto. Dopo l’ultima risposta che abbiamo ricevuto, ogni ipotesi di trattativa per noi è chiusa. Di sicuro non saremo più noi a contattare Battini“.
Maurizio Mian: l’ex presidente Nerazzurro in una intervista a punto radio cascina ha parlato di un suo possibile riavvicinamento, ma con persone serie e affidabili, forse un ruolo non primario. In lui probabilmente alberga la volontà di non vivere questa eventuale avventura in trincea, sappiamo bene qual’è la sua opinione sul mondo del calcio.
Per adesso la situazione è ferma, se proprio vogliamo individuare uno spiraglio, gli unici che sembrano poter avere ancora qualche opportunità sono gli argentini. Ma prima di tutto, per vendere occorre essere disposti a trattare e per comprare servono soldi veri e tangibili!! Con le chiacchere ci si riempe la bocca !!
Continuate a seguirci , vi terremo come sempre informati.
Vincenzo74
06/06/2014 at 17:54
…e intanto le settimane passano… non aggiungo altro!