Il Pisa Siamo Noi

Arma: “Tutti Insieme, Tutti Uniti ad Affrontare Questa Battaglia”

10-arma-kosnic-goldaniga-rozzio-esultanza

Paolo Rozzio e Rachid Arma hanno parlato ieri ai microfoni di pisachannel.tv. Il difensore, reduce da un problema nella gara di domenica, sembra ormai ristabilito ed è proprio lui a darne conferma. Entrambi, come tutti del resto, sono consapevoli che sarà una gara difficilissima, durissima…ma non impossibile…

Rozzio: “Domenica ho avuto un problema di crampi intorno alla mezzora del secondo tempo, ma adesso sto bene. A Frosinone sarà sicuramente una battaglia perché come abbiam visto domenica all’Arena, loro la mettono soprattutto sul piano fisico e della provocazione. Dovremo essere bravi a non cadere nelle loro provocazioni e a giocare la nostra partita, mettendo in pratica quello che facciamo in settimana, solo così potremo far bene, di sicuro saremo aiutati dal fatto di trovare un campo migliore.”

Arma: “Sarà fondamentale il lavoro di squadra, tutti insieme, tutti uniti, per andare ad affrontare questa battaglia. Sicuramente non sarà facile, loro in casa non hanno mai perso, il pubblico sarà numeroso, ma noi speriamo che vengano in tanti da Pisa per darci supporto. Servirà pazienza e dovremo sfruttare al meglio le occasioni che ci capiteranno.”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>