Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Cari tifosi pisani, ecco il mio pensiero per l’incontro con l’Avellino.

Secondo me, è arrivato, ed era ora, il miglior momento dei “Nerazzurro-Crociati” per i seguenti motivi….e non ci piove!
1- La squadra, ha raggiunto finalmente una forte fisionomia per la categoria che disputiamo. Vedi le tre vittorie consecutive con squadre importanti e agguerrite a caccia di punti non subendo, tra l’altro, nessuna rete .
2- Il Mister ed i suoi collaboratori, sono gli artefici principali di questo momento: Hanno saputo dare ai giocatori tanta fiducia nelle loro reali possibilità modificando gli assetti a incontro avanzato e a seconda degli avversari che incontriamo.
3- Il nostro valido ,anche se giovane Presidente, è sempre stato vicino e sicuro dei mezzi della squadra anche nei brutti momenti. Questa non è cosa da poco; guarda cosa succede in altre squadre quando la ruota non gira!
4- Perché,se riusciamo, con la solita tattica opportunistica di queste ultime partite a prendere i tre punti al Partenio (ultimo), poi non perdiamo in casa con il Bari (primo), o viceversa, possiamo veramente anche questo anno intravedere la possibilità di disputare i Play-Off e, sempre per me , con molte più possibilità di vincerli rispetto all’anno scorso.
5- Io credo molto in Cejas, viste le sue ottime esperienze in molti anni di serie A ed altre categorie. Senza voler togliere nulla al valido ma sfortunato Morello, questo portiere potrebbe dare ancora più forza a tutti i nostri reparti. Vedremo quale sarà la verità.
6- Braiati pare pronto al rientro e la sua grinta sarà un arma in più. Ma spero anche che il valido Degano rimanga tra i titolari.
Concludo dicendo due cose ancora: Fa bene la Società, il Mister ,tutti, a dire di star calmi e di non fantasticare troppo, ma sognare non costa nulla, è sempre stato cosi, semmai potremmo rimediare un po’ di amarezza e basta. Allora, domani tutti nei bar o a casa a tifare Pisa sul canale Sky/9-Canale- 259/ Evento-486542. Io, siccome sono quello della ZUPPA, prometto che se si vinciamo me la vado a comprare anche se non giochiamo in casa. Poi, mi pare che questa storia stia portando anche bene!
Saluti a tutti :
In bocca al lupo Nerazzurri

Roberto D.M

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>