Il Pisa Siamo Noi

Domani alle 19 Terminerà il Diritto di Prelazione

biglietto

Prosegue la prevendita dei biglietti per la gara Pisa-Frosinone, in programma domenica 18 maggio all’Arena Garibaldi (calcio d’inizio alle ore 18.00). Alle ore 19.00 di domani terminerà la prelazione riservata agli abbonati e ai possessori del biglietto di Pisa-Lecce: per il momento tutto sta procedendo secondo le previsioni e la vendita dei biglietti segue un buon ritmo.

Di conseguenza dalle ore 19 di domani saranno disponibili tutti i biglietti di curva, gradinata e tribuna su cui non è stata esercitata la prelazione del possessore di abbonamento o di biglietto di Pisa – Lecce. (ndr)

Ricordiamo che l’evento è  totalmente organizzato dalla Lega Pro che dunque ha concordato con le due società tutte le specifiche organizzative che di seguito andremo ad illustrarvi.

Questi i prezzi dei biglietti (da intendersi già comprensivi del diritto di prevendita)
Tribuna Autorità: 50,00 euro
Tribuna Superiore: 35,00 euro
Tribuna d’Onore Inferiore: 30,00 euro
Tribuna Inferiore: 25,00 euro
Gradinata: 18,00 euro
Curva Nord: 12,00 euro
Curva Sud (settore ospiti): 12,00 euro

Sono state previste riduzioni?
No. Non esistono riduzioni di alcuni tipo.

Come si acquista un biglietto? E quanti biglietti posso acquistare?
Per acquistare i biglietti, nel numero massimo di 4 a persona, è obbligatorio esibire un valido documento di identità per ogni intestatario di biglietto (carta d’identità, patente di guida o passaporto) o la fotocopia. Per i minori di 14 anni è sufficiente esibire la Tessera Sanitaria o il Codice Fiscale.

E i bambini?
I bambini sotto i 6 anni di età, ovvero quelli che materialmente non occupano un posto a sedere, potranno entrare senza bisogno di biglietto ovviamente se accompagnati da un parente entro il 4° munito di regolare biglietto.

Dove si possono trovare i biglietti?
Da domani, martedì 13 maggio, in tutti i punti vendita Bookingshow.

E’ possibile acquistare i biglietti on-line?
Certamente. Basta andare su internet e collegarsi con il portalewww.bookingshow.it: lì potrete trovare tutte le indicazioni per acquistare il proprio biglietto. Attenzione: i biglietti acquistati on-line potranno essere ritirati presso il Pisa Point soltanto a partire da venerdì prossimo dietro presentazione della ricevuta di acquisto stampata (arrivata a mezzo mail da www.bookingshow.it). Nessun altro documento attesta il diritto di ricevere il biglietto.

Esiste una qualche prelazione riservata agli abbonati?
Si, come sempre. Tale prelazione terminerà improrogabilmente alle ore 19.00 di giovedì 15 maggio. Gli abbonati che vorranno usufruire del diritto di prelazione dovranno recarsi solo esclusivamente al Pisa Point muniti del tagliando di prenotazione dell’abbonamento dove è indicato il posto assegnato (settore-scala-fila-posto). Non è necessaria la tessera del tifoso perchè su di essa non è indicato il posto assegnato. Ogni abbonato è pregato di presentarsi al Pisa Point munito anche di un valido documento di identità.

Esiste anche una prelazione per i possessori del biglietto valido per Pisa-Lecce dello scorso 27 aprile?
Come promesso chi avrà sostenuto e creduto nel Pisa in occasione nella gara di chiusura delle celebrazioni del 105° anniversario dalla fondazione avrà una speciale prelazione. Tale prelazione terminerà improrogabilmente alle ore 19.00 di giovedì 15 maggio. I possessori del tagliando valido per la gara Pisa-Lecce del 27 aprile u.s. dovranno recarsi solo ed esclusivamente presso il Pisa Point muniti del biglietto e avranno così una prelazione sul settore di riferimento. Attenzione!Senza il biglietto non sarà assolutamente possibile effettuare tale operazione.

La prelazione relativa a Pisa-Lecce, è cedibile ad un terzo?
Assolutamente no. La prelazione vale solo ed esclusivamente per il nominativo presente sul biglietto.

Ho perduto il biglietto di Pisa-Lecce. Come posso fare?
Per venire ancora una volta incontro a tutte le esigenze della tifoseria nerazzurra è stato deciso di agevolare in ogni caso, e contrariamente alle normali regole di qualsiasi promozione, anche chi ha perduto il biglietto di Pisa-Lecce.
ATTENZIONE dunque: chi ha perduto il tagliando valido per la promozione potrà recarsi al Pisa Point solo ed esclusivamente giovedì pomeriggio per usufruire della propria prelazione! Una avvertenza. Senza il biglietto è necessaria una procedura non facile per risalire al nominativo, dunque chiediamo perlomeno la massima pazienza e collaborazione nei confronti degli operatori del Pisa Point.

Sono un possessore del biglietto di Pisa-Lecce: posso delegare qualcuno all’acquisto del biglietto per i playoff?
Certamente. Un possessore di biglietto di Pisa-Lecce può delegare una persona all’acquisto del biglietto a patto che tale persona si presenti al Pisa Point munita del tagliando in oggetto e di un valido documento di identità del delegante.

Quanti sono i biglietti a disposizione?
La capienza attuale dell’Arena Garibaldi è di 10mila posti, di cui 1.000 destinati al settore ospiti.
In considerazione della prelazione garantita ad abbonati e possessori del biglietto valido per Pisa-Lecce al momento dell’apertura della prevendita non saranno disponibili biglietti di Curva Nord e di Tribuna Inferiore. Eventuali rimanenze in tali settori verranno messe a disposizione a partire da venerdì mattina, ovvero terminato il periodo di prelazione. Si ricorda altresì che la Lega Pro, gestore della biglietteria per questo evento playoff, si è riservata alcuni posti per la gestione dei propri accrediti: anche questi posti saranno eventualmente messi in vendita soltanto se le richieste avallate e accettate dalla Lega saranno inferiori al numero della disponibilità prevista.

E’ possibile cedere (con delega) il biglietto già acquistato?
Assolutamente no. Per determinazione dell’Osservatorio, nelle gare playoff non sono possibili deleghe o cessioni di biglietto di alcun tipo.

Quali saranno i compiti del Pisa Point in questa settimana?
Da domani e fino a giovedì prossimo il Pisa Point sarà l’unico punto di riferimento per chi vuole usufruire delle prelazioni previste. Da venerdì 16 maggio anche al PisaPoint sarà possibile acquistare i tagliandi dei posti rimasti liberi per coloro i quali non possono usufruire della prelazione. Da quest’anno nei playoff sarà possibile acquistare i tagliandi anche nel giorno della gara.
Questi gli orari di apertura della nuova sede di via Luigi Bianchi:

Martedì 13 maggio: 09.30 – 12.00 e 16.30 – 19.00
Mercoledì 14 maggio: 09.30 – 12.00 e 16.30 – 19.00
Giovedì 15 maggio: 09.30 – 12.00 e 16.30 – 19.00
Venerdì 16 maggio: 09.30 – 12.00 e 16.30 – 19.00
Sabato 17 maggio: 09.30 – 12.00 e 16.30 – 19.00
Domenica 18 maggio: 09.30 – 17.00

Sono un tifoso del Frosinone, che devo fare?
La prevendita dei tagliandi relativi al settore ospiti sarà riservata nelle giornate di martedì e mercoledì agli abbonati della società gialloblù. A partire da giovedì sarà attivata anche l’iniziativa “Porta un amico”. Ovviamente anche per i tifosi del Frosinone i biglietti saranno disponibili su tutto il circuito Booking Show ma in questo caso sarà interdetta la vendita nel giorno della gara.

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>