Il Pisa Siamo Noi

Braglia, Di Somma e Firicano Fra i “Papabili” per il Nuovo Pisa

Braglia

Ieri il Presidente Battini aveva smentito tutte le voci riguardanti gli allenatori per la stagione 2014/15, confermando Menichini anche per la prossima stagione. Oggi il portale tuttomercatoweb dà, invece, due possibili nomi, uno dei quali conosciuto e spesso ricorrente in questo ultimo periodo. Il primo nome è quello di Aldo Firicano, allenatore classe 1967, esperienze con Carrarese, Poggibonsi, Sud Tirol e Pro Patria. In questa stagione è stato chiamato, a febbraio, dalla Pergolettese, al posto di Giunta, ma è stato esonerato poche giornate dopo. L’altro nome è quello di Piero Braglia che farebbe il suo ritorno all’ombra della Torre accompagnato da colui che, sempre secondo tuttomercatoweb, sarebbe il nuovo Direttore, nel caso in cui Lucchesi dovesse lasciare Pisa, ovvero Salvatore Di Somma attuale Direttore tecnico del Benevento.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Gabri

    25/04/2014 at 09:24

    Allenatori, direttori sportivi, direttori generali….ci vogliono ma i giocatori.

  2. Stefano S.

    24/04/2014 at 19:43

    Sì. Pierino Braglia e Di Somma direttore (anche se a me lucchesi non dispiace) sembra una soluzione di affidamento per la lega pro. Speriamo sia così. ..

  3. rik

    24/04/2014 at 06:14

    Spero nella seconda soluzione

  4. alfeo

    23/04/2014 at 23:08

    Fosse vero anche se fosse battini presidente saremmo sicuramente competitivi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>