Il Pisa Siamo Noi

Vademecum per l’Acquisto dei Biglietti

Logo Pisa

Si avvicina a grandi passi il match clou della penultima giornata della Prima Divisione Lega Pro. L’appuntamento è domenica 27 (ore 15.00) all’Arena quando si affronteranno due tra le squadre piu’ blasonate della categoria, Pisa e Lecce. Per l’occasione il Pisa ha realizzato una promozione speciale riservata ai propri tifosi, con tante cose importanti da sapere.
Ecco nel dettaglio l’imperdibile vademecum per essere presente sugli spalti dell’Arena domenica prossima:

Sono un abbonato del Pisa, la mia tessera è ancora valida?
No. Purtroppo quando è stata lanciata la campagna abbonamenti, l’estate scorsa, non si conoscevano ancora composizione del girone e numero delle squadre presenti nel raggruppamento. La tessera è stata realizzata sulla base di 15 eventi-gara e dunque si è ‘esaurita’ in occasione della gara Pisa-Prato del 30 marzo u.s.

Dunque un abbonato che deve fare?
Deve semplicemente recarsi presso il Pisa Point, munito della ricevuta dell’abbonamento per ricevere un biglietto gratuito valido per la stessa postazione occupata durante tutto l’anno. Una precisazione: soltanto presso il Pisa Point è possibile tale operazione.

Come abbonato ho una garanzia di poter occupare lo stesso posto?
Certamente! Fino a mercoledì 23 aprile sarà attiva una prelazione sul posto scelto ad inizio stagione.

E se un abbonato non riesce ad andare al Pisa Point prima del 23 aprile?
Potrà farlo fino al giorno stesso della gara. Correrà il rischio di non ‘trovare’ piu’ il suo posto ma riceverà ugualmente un biglietto gratuito valido per il medesimo settore.

Sono un abbonato che ha perduto la ricevuta di abbonamento. Come posso fare?
Avere la ricevuta significa accelerare notevolmente i tempi di realizzazione del biglietto. Senza di essa si deve ricorrere al terminale per poter completare l’operazione e dunque sono necessari alcuni minuti di attesa e, soprattutto, di pazienza!

E’ vero che gli under 14 non pagano?
Vero. Tutti i nati dopo il 1 gennaio 2000 potranno avere accesso gratuito allo stadio, ovviamente se accompagnati da un parente entro il 4° grado munito di regolare biglietto. Usufruiranno di tale promozione, però, soltanto quelli che faranno il biglietto al Pisa Point: in tutti gli altri punti vendita la tariffa del tagliando per i ragazzi under 14 sarà di 5 euro (in ogni settore).

E’ vero che, in caso di playoff, ci sarà una speciale prelazione anche per i non abbonati?
Vero. Conservando il regolare tagliando di ingresso valido per la gara Pisa-Lecce, in caso di eventuali gare casalinghe nei playoff, sarà possibile usufruire di una speciale prelazione.

E gli abbonati?
In caso di eventuali playoff avranno a disposizione la consueta e doverosa prelazione, così come sempre accaduto

Quali prezzi saranno applicati?
Questi i prezzi dei biglietti
Tribuna Superiore: 20 euro
Tribuna Inferiore: 15 euro
Gradinata: 10 euro
Curva Nord: 5 euro
Curva Sud: 5 euro

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>