Il Pisa Siamo Noi

Lucchesi: ” Viste le Potenzialità, Poteva Andare Meglio”

fab Lucchesi

Intervistato durante la trasmissione 1927 La Storia Continua, trasmissione di chiaro stampo romanista, il Direttore Lucchesi oltre a parlare dell’attuale momento della Roma e del lavoro di Rudi Garcia, ha rilasciato anche le sue impressioni sulla stagione dei Nerazzurri e sul suo futuro.

Ecco alcuni estratti:

Come sta andando l’esperienza a Pisa?
Pensavo meglio, abbiamo fatto i play off l’anno scorso, abbiamo perso la finale, li rifaremo quest’anno, speravo in un progetto più aggressivo, abbiamo fatto i salti mortali, sinceramente viste le potenzialità, poteva andare meglio“.

Tornerai a Roma un giorno?
Sono innamorato di Roma, il mio sogno è tornare a lavorare in questa splendida società che mi ha dato tanto, è un amore che nutro da tempo, mi piacerebbe prima di finire la carriera di rivivere un’esperienza da protagonista, Roma mi ha cambiato la vita, vivo a Roma nonostante lavori a pochi chilometri da casa mia“.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. paul

    23/04/2014 at 20:31

    un altra persona che se ne va…….BATTINI VA FERMATO ORA BASTA.

  2. andrea elbano

    23/04/2014 at 18:28

    Ha detto la verità….un po’ in ritardo ha capito che Battini non è da Pisa, ma il suo lavoro lo sa fare e speriamo che un giorno torni con un presidente all’altezza di Pisa!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>