Il Pisa Siamo Noi

Battini: Menichini Sarà il Nostro Mister Anche nella Prossima Stagione, il DG…Vedremo…

battini

In un’intervista rilasciata a tuttolegapro.com il presidente Carlo Battini ha dichiarato che con l’arrivo di Menichini le cose sono molto migliorate ed ha sottolineato che il nuovo Mister ha già il contratto anche per l’anno prossimo, dichiarando quindi infondate le voci circolate recentemente. Interpellato su chi sarà il DG nella prossima stagione ha risposto con un sibillino “vedremo” dopo aver sottolineato che Lucchesi è in scadenza di contratto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. paolo

    24/04/2014 at 09:19

    Mi sarebbe piaciuto promuovere lo scorso anno per vedere portare il Presidente in trionfo.
    Scene gia’ viste ma che dovrebbero insegnare ad essere piu’ serene e non pretendere necessariamente da altri comportamenti e dettare linee guida.
    Credo che l’unica cosa sia tifare Pisa e sperare che da questo finale esca qualcosa di positivo. Niente preclusioni a nessuno e critiche preconcette, ma pungolo serio che dia nuovi stimoli e voglia di fare alla dirigenza.

  2. paolo

    23/04/2014 at 15:58

    Scusa paolo non in b ma ai payoff. Comunque il senso del discorso non cambia perchè quando sei andato ai playoff sapendo di non poter andare in b sei contento? E in prospettiva ti accontenti tutti gli anni dei payoff (e sarebbe già grassa)? Questo non è disfattismo ma una critica di chi non accetta più di vivacchiare essendo preso per il culo anche dai pontederesi che al massimo nella loro storia hanno qualche campionato di terza serie come questo.

  3. paolo

    23/04/2014 at 15:53

    Paolo ma che film hai visto? Se davvero credi in quello che hai scritto (si sta lottando per la b) allora con tutto il rispetto il tuo presidente è proprio battini !!

  4. paul

    23/04/2014 at 08:59

    anche per me non esistono alternative…….non andare allo stadio, rendergli la vita difficile.

  5. Paolo

    23/04/2014 at 08:48

    Sempre e solo disfattismo! Stiamo lottando per andare ai playoff e qualcuno si perde come al solito a commenti e chiacchere che non portano a niente!
    I commenti si faranno a campionato finito perchè come al solito se le cose dovessero andare bene sareste costretti ai soliti se e ma…
    (Ricordo che le critiche feroci e pretestuose hanno già allontanato i vati Mian, Posarelli e Gerbi…..) meditate gente…..

  6. paolo

    22/04/2014 at 17:31

    Si comincia bene!!!! IO spero che gli abbonati crollino sotto quota mille. Nonno libero bisogna prenderlo dove sente più male (il portafoglio) sennò ci tiene in ostaggio voi sapè per quanto tempo. QWuesta foto è emblematica. Da soli contro tutti.

  7. xcri

    22/04/2014 at 16:53

    vedere “Non ci sono commenti in Battini: Menichini Sarà il Nostro Mister Anche nella Prossima Stagione, il DG…Vedremo…. Vuoi comunque aggiungerne uno tuo?” mi fa venir voglia di rispondere….

    “no”

  8. andrea elbano

    22/04/2014 at 16:48

    arriva Giovannini…..Battini confermando Menichini ha già fatto capire che non crede alla serie B….oppure potrebbe anche averlo fatto per motivarlo sapendo che in caso di vendita della società esiste la clausola recissoria…..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>