Il Pisa Siamo Noi

Iniziata la Prevendita per Pisa – Lecce

biglietto

In occasione della gara Pisa-Lecce saranno applicate speciali promozioni: ricordiamo che la prevendita dei tagliandi inizia oggi (17 Aprile).
Ecco tutte le informazioni utili per munirsi di regolare tagliando: info importanti soprattutto per gli abbonati che dovranno ritirare un biglietto speciale e gratuito per la gara in oggetto. Nel momento dell’apertura della campagna abbonamenti, infatti, non era ancora stato stabilito né il girone, né il numero delle componenti dello stesso: per questo la tessera abbonamento ha esaurito il suo carico di gare (n.15) in occasione della gara Pisa-Prato di domenica 30 marzo. Ci scusiamo per il disagio.
Di seguito tutte le informazioni:Prezzi dei biglietti 
Tribuna Superiore: 20 euro
Tribuna Inferiore: 15 euro
Gradinata: 10 euro
Curva Nord: 5 euro
Curva Sud: 5 euro

Abbonati. Ogni abbonato dovrà recarsi solo ed esclusivamente presso il Pisa Point, munito della ricevuta dell’abbonamento (no tessera del tifoso), per ricevere il proprio biglietto gratuito. Fino a mercoledì 23 aprile sarà garantita agli abbonati una prelazione sul posto scelto ad inizio stagione: oltre tale data l’abbonato riceverà un biglietto gratuito valido per il medesimo settore.
Ad ogni abbonato sarà regalata una copia del poster “Il Pisa di oggi con le maglie di ieri” realizzato in collaborazione con l’Associazione Cento.

Speciale ragazzi. Avranno accesso gratuito allo stadio tutti gli under 14, ovviamente accompagnati da un parente entro il 4° grado munito di regolare biglietto, che si recheranno a fare il biglietto presso il Pisa Point. In tutti gli altri punti vendita la tariffa del tagliando per i ragazzi under 14 sarà di 5 euro (in ogni settore).

Promo-Prelazione. Vi invitiamo a conservare il regolare tagliando di ingresso valido per la gara Pisa-Lecce. In caso di eventuali gare casalinghe nei playoff verrà infatti realizzata una speciale prelazione per l’acquisto dei biglietti riservata ai tifosi presenti all’Arena domenica 27 aprile.

Questi gli orari di apertura del Pisa Point che, lo ricordiamo, da sabato 19 aprile sarà operativo nella nuova sede di via Luigi Bianchi.
Giovedì 17 aprile. Ore 9.30-12.00
Venerdì 18 aprile. Ore 9.30-12.00
Sabato 19 aprile. Ore 9.30-12.00
Martedì 22 aprile. Ore 9.30-12.00 e ore 16.30-19.00
Mercoledì 23 aprile. Ore 9.30-12.00 e ore 16.30-19.00
Giovedì 24 aprile. Ore 9.30-12.00 e ore 16.30-19.00
Sabato 26 aprile. Ore 9.30-12.00 e ore 16.30-19.00

ATTENZIONE: In caso di eventuali playoff la prelazione relativa agli abbonati sarà garantita dal solo fatto di essere abbonati!
Il biglietto valido per Pisa-Lecce sarà necessario per ottenere una prelazione speciale valida, ovviamente, per chi non è abbonato.
Dunque gli abbonati che non potranno essere presenti alla gara del prossimo 27 aprile non devono preoccuparsi di niente!
Inoltre per gli abbonati intenzionati ad essere all’Arena per Pisa-Lecce ricordiamo che sarà possibile ottenere il biglietto gratuito anche il giorno stesso della gara con orari che verranno successivamente comunicati.
Speriamo di aver fatto chiarezza una volta per tutte….

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>