- Serie A 2025/2026 Giornata 13 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter 0 a 2 : La Doppietta Di Lautaro Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : L’Inter Non E’ In Crisi, E’ Una Belva Ferita
- Report Medico Pisa SC : Si Ferma Cuadrado
- Serie A 2025/2026 Giornata 12 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa 2 a 2 : All’Ultimo Respiro Thorstvedt Gela I Neroazzurri
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : La Presentazione Del Match
Momenti Nerazzurri
- Updated: 18/03/2009
Salve,
ritornando stasera verso Spezia in autostrada,
penso alla bella partita di contro l’Empoli, ma anche alle altre due precedenti entrambe vinte pure per due a zero : Ah, se non avessimo buttato alle ortiche punti e punti in scialbe o sciagurate prestazioni come a Modena, Trieste ed altre ! Pensate, con appena sei o sette punti, tra l’altro possibilissimi, saremmo adesso lassù a lottare per altri obbiettivi. Sarà mica il caso di affidarci al classico detto: Non è mai troppo tardi ? O comunque nulla è perduto finche’si lotta ? E allora, il lumicino potrebbe essere ancora tenuto in vita.
Ma lasciamo perdere ,siamo concreti, godiamoci questo buon momento della nostra squadra pensando che possa durare ancora per molti confronti. Stasera, ancora una volta , abbiamo consesso a malapena un tiro all’Empoli; la grande determinazione e grinta di ogni nostro giocatore ci hanno portato ad un altra importante vittoria. Sta di fatto che con gli indovinati innesti di Gennaio, vedi D’Anna e Bonucci, per dirne due con il miracolato Alvarez ,con il nuovo assetto in campo attuato dal Mister, non stiamo più prendendo gol e vinciamo. Oggi abbiamo anche potuto vedere, poco a dire il vero, anche il nuovo portiere argentino: Morello pare abbia accusato male alla schiena, male che lo affligge da un po’ di tempo. Forza eroi nerazzurri, se per caso dovessimo fare ancora punti, mettiamo almeno quattro nelle prossime due partite, Avellino fuori e Bari in casa ,il piccolo spiraglio per avvicinarsi dove conta, prenderà più corpo. Questo è un felice momento e per la squadra ma anche per la Società : I risultati stanno arrivando, L’Arena è assicurata per altri anni e la famosa Casa Pisa potrebbe partire.
Pomponi sta mantenendo le promesse fatte! Sarà mica come il Berlusca del famoso contratto con gli italiani? E’ una battuta naturalmente. Staremo a vedere se riuscirà, con grandi giocatori a portarci in A l’anno prossimo. Ma per queste rimanenti undici partite, lui e il Direttore ,devono star ben attenti e pronti a cercare soluzioni; se per caso,ma facciamo gli scongiuri, si facesse male ancora un attaccante e se Ventura non trasformera’ un difensore, non ce ne rimarrebbero molti da mettere in campo.
Saluti a tutti gli amici del Pisa e.. ad altre vittorie.
Roberto D,M



