Il Pisa Siamo Noi

CRASH!!!

Crash

Il Pisa ha fatto crash! Crash e’ una parola onomatopeica che si usa nei fumetti per definire un botto clamoroso, in questo caso un botto clamoroso di un silenzio assordante perché quando si arriva a sperare la speranza vuol dire che si sta scavando dopo aver toccato il fondo del barile.

La cosa più grave non è di natura tattica…tecnica o quant’altro; la cosa più grave e’ l’apatia e il disinteresse che sta avvolgendo questa piazza, non ci sono sussulti, poche le emozioni, anche i gol, a volte, provocano uno strana sensazione…distaccata, fredda, BRUTTA!

Mi ritrovo a guardare le partite così…come una strana abitudine, come una sigaretta fumata solo per perdere cinque minuti…io, che non riuscivo a guardare un calcio di rigore, mi ritrovo ad esultare alzando miseramente solo un pugno al cielo…BRUTTO!!!

Mi concentrerò al massimo nei festeggiamenti del Nostro 105° compleanno, per ricordarmi chi siamo, da dove veniamo e che soprattutto la NOSTRA FEDE NON AVRÀ MAI FINE!!!

Senio Calvetti

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. andrea elbano

    10/04/2014 at 16:41

    Credo che Battini sarà ricordato a Pisa come una tazza di CAMOMILLA prima di andare a letto!!!! Presidente provi quelle pasticchine blu, non si sa mai………

  2. paul

    07/04/2014 at 18:37

    caro presidentissimo presto si accorgerà che quella piccola frangia di contestatori come l ha chiamata lei in realtà è enorme..

  3. paolo

    07/04/2014 at 16:43

    Credevo che fosse colpa mia perchè non riuscivo più ad esultare veramente ai gol del pisa ( e per veramente vuol dire schizzare in piedi ed essere invaso di libidine) e rimango incollato a sedere. Ora sono più contento se così si può dire perchè non sono solo e forse è solo colpa di quello pseudo presidente.

  4. filippo

    07/04/2014 at 15:10

    Grazie Sig. Battini…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>