Il Pisa Siamo Noi

Il Nuovo Pisa Potrebbe Ripartire da Raimondi e Braglia

Braglia

Secondo alcuni mormorii di città e ora anche secondo alcune testate giornalistiche di rilievo nazionale, fra cui anche TLP, le trattative per la cessione del Pisa sarebbero in fase molto avanzata, talmente avanzata che sono già stati decisi i membri dello staff per la prossima stagione. Gabriel Raimondi andrebbe a ricoprire il ruolo di Team Manager, Danilo Pagni (ex Gallipoli e Salernitana) quello di DS, mentre per il ruolo di allenatore sarebbe già pronto un biennale per Piero Braglia. La cordata che sarebbe pronta a rilevare il Pisa, sembrerebbe avere le idee già molto chiare e a noi non resta che aggiungere che…se son rose…

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. Riccardo Bolelli

    05/04/2014 at 09:47

    speriamo che siano rose, perché se sono cachi!!!!

  2. falcao66

    04/04/2014 at 20:51

    La fantasia un manca!

  3. Raimondi

    04/04/2014 at 16:34

    Se effettivamente ci sono trattative lasciamole in pace; giornalisti compresi.

  4. massimiliano da savona

    04/04/2014 at 16:27

    mi sembra una bufala.

  5. Alberto B

    04/04/2014 at 14:41

    Mi viene da ridere ! Si fanno nomi , prima di acquistare, mah ….va bé stiamo al gioco .

  6. gabriele

    04/04/2014 at 13:55

    Possibile sapere gia l’allenatore e il ds prima del presidente?
    Apparte quello, tornasse Braglia farei salti di gioia…. Raimondi mi preoccupa un po perche non ha esperienza ma per lo meno è una persona onesta e sono sicuro che farebbe veramente del suo meglio qua a Pisa (a detta di lui la sua seconda casa dopo l’Argentina)
    . Il Ds Pagni l ho conosciuto personalmente un mese fa a Milano nelle vesti di insegnante di scouting piu che di dirigente. é comunque una persona seria, meticolosa e dedita al lavoro. Sinceramente avrei preferito un altro anno con Lucchesi visto come ha lavorato col budget minimo sindacale messogli a disposizione!!

  7. ALE62

    04/04/2014 at 13:36

    Mai creduto nelle cordate…comunque se son rose….i nomi sarebbero quelli giusti , vediamo chi sarà il padrone….Battini persona onesta ma il portafoglio è quello che è…..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>