Il Pisa Siamo Noi

Conferenza stampa pre-gara

Anche per questo turno infrasettimanale di campionato, Mister Ventura si concede ai giornalisti per la consueta conferenza stampa.Queste alcune parole rilasciate al sito del Pisa Calcio:

“Questa squadra ha le capacità per competere con tutte le migliori. Ci siamo persi per strada lungo il cammino ma adesso vedo negli occhi dei miei giocatori lo spirito giusto.Per noi questa è ‘la partita': intendo dire che a Treviso cercavamo conferme importantissime e le abbiamo trovate. Contro l’Empoli dobbiamo dimostrare di avere davvero imparato la lezione di questo campionato. Mancano dodici partite, sono tantissime e tutto può ancora succedere anche se il nostro pensiero deve rimanere quello di raggiungere al più presto la salvezza. Poi è chiaro, e lo abbiamo dimostrato, che se vogliamo…possiamo!”.

Per la gara contro l’Empoli il tecnico pisano ha convocato tutti gli uomini a sua disposizione. Restano a casa, infatti, soltanto gli infortunati Joelson, Braiati, Giuseppe Greco e Alfonso.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>