Don't Miss
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Treviso 0-2 Pisa Calcio
- Updated: 14/03/2009
Treviso 0-2 Pisa Calcio 
Stadio Omobono Tenni, ore 16,00, arbitra Marelli di ComoLe probabili formazioni:
Treviso: Guardalben, Baccin, Mezzano, Scurto, Smit, Guigou, Cafasso, Gissi, Musetti, Missiroli, Zigoni. All. Balbo A disp. Cordaz, Pianu, Galuppo, Quadrini, Frezzotti, Pedrelli, Foti.
Pisa Calcio: Morello, Birindelli, Viviani, Bonucci, Zavagno, Genevier, Degano, D’Anna, Alvarez, Antenucci, Gasparetto.All. Ventura.A disp.: Cejas, Trevisan, Feussi, Radovanovic, L.Greco, Job.
Greco si è fatto male durante il riscaldamento, ed è dovuto uscire in barella, al suo posto giocherà Antenucci.
Roberto D.M
15/03/2009 at 12:14
Brutte nuove per il “Lupo”….
A quanto pare, dalle notizie sentite nelle interviste dopopartita, l’infortunio riportato da G.Greco nel preriscaldamento a Treviso, sembra grave : Rottura del “Tendine di Achille” e si presume, molto probabilmente ,che il suo campionato possa ritenersi finito per questa Stagione.Sentiremo la conferma nei prossimi giorni.
Certo, non siamo messi bene ad attaccanti in quanto anche Joelson continua ad essere indisponibile e come sta capitando ormai da qualche partita, con il solo Alvarez ad aprirci la strada per la vittoria.
Allora, mi domando, non sarà il caso che la Società intervenga, (credo che ci sia ancora un possibile tesseramento) come del resto ha fatto per il portiere, e cercare , se tra i “ liberi” ci fosse un valido attaccante per garantirci un buon fine campionato ? Questa potrebbe anche essere al momento la possibile soluzione, a parte che sarà arduo trovare ancora tra gli Svincolati ,qualche ottimo elemento. Però, il valido Cinquini, potrebbe frugare nel suo magico cassetto e tirar fuori la sorpresa. Staremo a vedere cosa vorrà fare il Presidente che tra l’altro si è dimostrato sempre pronto per il bene del Pisa. Cosa ne pensate ?
Saluti.
Roberto D.M
Roberto D.M
14/03/2009 at 18:55
Treviso tanto gioco ma poca concretezza, ossia:”Tanto fumo ma poco arrosto”!
E il Pisa,facendo poca tenuta di palla e poco gioco offensivo, fa sua la partita con il solito guizzo di Alvarez , la positiva continuità di D’Anna , la splendida partita di Genevier e la grintosa prova di tutta la difesa con un Viviani sempre pericoloso sui calci dalla bandierina , su uno dei quali oggi ha anche siglato il gol della sicurezza.
Questa, a mio avviso, è stata la partita di oggi . Partita anche molto bene letta dal nostro Mister, che ha inserito delle buone sostituzioni, a secondo tempo avanzato. Bene anche l’Arbitro che non ha sbagliato niente. La classifica, oggi ci è più amica ; ma ciò che più conta, è che pare che la Squadra abbia capito come fare per prendere meno gol e come giocare, a questo punto del Campionato esclusivamente per fare punti anche se con meno spettacolo.
Certo l’infortunio al “lupo Greco”, oggi non ci voleva e anche se Antenucci si è dato da fare, in campo si è vista la sua mancanza in fase conclusiva e di scambio con Gasparetto. Sarà un guaio se non ci sarà per la prossima gara di Martedì sera contro l’Empoli : Aspettiamo stasera dalle interviste, per saperne di più ed intanto godiamoci questa,tutto sommato ,meritata vittoria che ci porta a 39 punti!
Roberto D.M