- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Conferenza stampa pre-gara
- Updated: 12/03/2009
Mister Ventura, ha rilasciato la consueta conferenza stampa prima della partenza per il ritiro di Treviso.Queste alcune parole rilasciate dal Mister Nerazzurro, al portale del Pisa Calcio:
“Quella di continuare sulla strada intrapresa in queste ultime settimane. Siamo cresciuti sotto molti aspetti e dopo aver perduto per strada molti punti sicuramente meritati, sabato scorso finalmente abbiamo trovato anche la giusta dose di concretezza. Adesso parliamo tutti la stessa lingua e i giocatori hanno capito di avere ancora la possibilità di diventare protagonisti della stagione. Per questo dalla gara di Treviso mi aspetto molto, anzi mi sento di affermare che quella di sabato sarà la più importante verifica di tutta la stagione. Se sapremo esprimerci su certi livelli…”.
Il tecnico nerazzurro cerca di buttare l’occhio verso il futuro: “In questo campionato può ancora succedere di tutto. Noi sappiamo bene che è fondamentale in questo momento tirarci fuori al più presto dalle zone pericolose della classifica ma, settimana dopo settimana, sono i miei ragazzi per primi a rendersi conto che, se vogliamo, possiamo!”.
Sul fronte formazione da segnalare che gli unici a non prendere parte alla trasferta di Treviso saranno gli acciaccati Joelson e Braiati e l’infortunato Alfonso: “Credo che Joelson potrà tornare a disposizione soltanto dopo la gara di Avellino, mentre per Braiati sono molto più fiducioso”