Il Pisa Siamo Noi

Tutti i Movimenti dell’Ultimo Giorno di Mercato

calciomercato

La capolista Perugia si è rafforzata acquisendo a titolo temporaneo dal Palermo le prestazioni del centrocampista classe ’94 Giulio Sanseverino

Il Frosinone è stato protagonista di uno scambio di giocatori con l’Albinoleffe. In Ciociaria è arrivato l’attaccante ventitreenne Alessio Viola (di proprietà della Reggina), mentre i seriani si sono aggiudicati Salvatore Aurelio, attaccante ventisettenne, a titolo definitivo.

L’Aquila ha ceduto in prestito l’attaccante Lorenzo Di Stefano (classe 1992) alBellaria Igea Marina. Ha inoltre acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Diego Vincenzo Vettraino (classe 1993). Il calciatore, di proprietà del Trapani, arriva con la formula del prestito fino al termine della stagione sportiva in corso. E’ infine stato raggiunto l’accordo con la Torres per il prestito dell’attaccante Manuel Angelilli (classe 1990). Inoltre,Filippo Di Pentima, difensore classe ’94 in arrivo dal Vicenza con la formula del prestito

Il Benevento ha ingaggiato Guido Davì(classe 1990). Il centrocampista di Palermo – che nei giorni scorsi aveva rescisso con la Juve Stabia – indosserà la maglia giallorossa fino al 30 giugno 2014. Anche Simone Guerra è approdato al Benevento. Il club campano ha ufficializzato l’accordo con la Virtus Entella per il trasferimento a titolo definitivo; Guerra ha firmato un contratto con scadenza nel 2016. Dal Padova è arrivato il difensore croato classe ’91 Vedran Celjak. Nell’ambito di quest’ultima operazione, i sanniti hanno ceduto ai patavini l’esterno offensivo classe ’92 Cristian Buonaiuto, il quale si trasferisce in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Infine, gli stregoni hanno ceduto Altinier al Come e Michele Anaclerio al Vicenza.

Il Pontedera ha tesserato il difensore classe ’92 Riccardo Regno, che arriva in prestito dal Livorno, e il centrocampista classe ’92 Andrea Scicchitano, che giunge a titolo temporaneo dal Parma. Quest’ultimo sarà utilizzabile, come precisa il club, “solo se la F.I.G.C. concederà una deroga riguardo la possibilità di firmare per la quarta squadra stagionale”.

Il Prato ha ceduto in prestito con diritto di riscatto alBologna, il centrocampista Isuf Cela(classe 1996) e di aver acquistato a titolo definitivo per il completamento della rosa, il difensore Leonardo Mancini(classe 1994) dal Viareggio.

La Salernitana ha comunicato gli ingaggi – a titolo definitivo – del difensore classe ’89Lorenzo Pasqualini e del portiere classe ’80 Pier Graziano Gori e l’arrivo in granata – a titolo temporaneo – del centrocampista classe ’92Alvaro Ampuero. Anche Manolo Pestrin è un nuovo giocatore della Salernitana. Il club campano si è assicurato le prestazioni del centrocampista per questa stagione.

Cinque giocatori in uscita nelle ultime ore del calciomercato invernale per il Gubbio. Lasciano la maglia rossoblù Traorè e Cocuzza che vanno al Sud Tirol Alto Adige, Longobardi trasferitosi al Delta Porto Tolle (seconda divisione), Di Francesco tornato al Parma e Tamasi all’Ascoli. Vestirà invece la maglia del Gubbio fino a giugno Andrea Molinelli (6 maggio 1993) di ruolo centrocampista, rientrato nello scambio Traorè Cocuzza col Sud Tirol.
L’attaccante Antonio Schetter (Napoli 23 giugno 1982) è un giocatore del Gubbio. Il contratto che lo lega alla squadra rossoblù è stato depositato in Lega. Schetter ha giocato fino ad oggi con la maglia dell’Ischia Isolaverde (Seconda Divisione girone B), ma vanta una lunghissima esperienza in serie C 1 e Prima Divisione. Lo scorso campionato ha vestito la maglia del Latina poi promosso in serie B, collezionando 12 presenze da gennaio a giugno. In precedenza, Schetter ha vestito le maglie di Sangiuseppese (D), Empoli (B), Viribus Unitis (D), Cavese (sette stagioni tra C 2 e C1), Messina (B), Barletta (C1) e Nocerina (C1).
Da questo pomeriggio è ufficiale il trasferimento al Gubbio di Bright Christopher Addae (19 dicembre 1992) ghanese, difensore e di Alessandro Gozzi (12 aprile 1993), portiere. Addae, arriva in prestito dal Parma che lo ha prelevato dalla squadra slovena del Nova Gorica dove ha giocato in questa prima parte della stagione. Gozzi, anche lui di proprietà del Parma è invece portiere. Entrambi i giocatori sono a disposizione del tecnico Roselli e verranno aggregati alla squadra per la tarsferta di Grosseto.

Fonte tuttomercatoweb.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>