- Pisa SC : Tournée In Germania Per I Neroazzurri
- Calcimercato Pisa SC : Lusuardi È Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Dopo Gilardino Arriva Vural
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
Calciomercato, la Reggina Vuole Arrighini
- Updated: 24/01/2014

Hanno serpeggiato copiose, in città, voci di eventuale trasferimento di Arrighini al Pisa. In un primo momento sembrava potesse arrivare via Parma e, successivamente, attraverso il Palermo, sempre con il successivo passaggio di Forte ai granata. Al momento niente si muove in questo verso, anche perché, la trattativa dovrebbe mettere d’accordo ben cinque società: Reggina e Pontedera, proprietarie del cartellino di Arrighini, Pisa e Inter, proprietarie del cartellino di Forte, e l’eventuale altra squadra che dovrebbe girare il giocatore al Pisa.
Il portale tuttomercatoweb.com ha invece riportato indiscrezioni, che vi riportiamo, che vedrebbero l’attaccante pisano sempre più vicino alla Reggina:
Reggina e Pontedera continuano a trattare, nel senso che il dg del club toscano sostiene sempre che il giocatore resterà fino a giugno, ma i calabresi sono attirati dalla soluzione low-cost. Arrighini è infatti a metà fra le due squadre e gli amaranto vogliono cercare di portarlo in rosa già a gennaio.